Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#12187
Notizia trovata su internet.



Se l'esperienza di Barbara Reed Stitt, raccontata nel libro "L'inganno a tavola" non e' bastata, arriva ora una riconferma dell'universita' di Oxford: un'alimentazione malsana, ipercalorica, iperzuccherata, ipergasata, rende violenti.

La ricerca e' stata condotta su mille giovani tra i 16 e i 21 anni detenuti in tre riformatori britannici. Quelli alimentati in maniera sana hanno ridotto di un terzo gli atteggiamenti violenti.

Ora i ricercatori stanno preparando nuove diete per i detenuti.
(Fonte: Adnkronos Salute)


Penso che sia la realtà che stiamo vivendo in questi ultimi tempi, ed è sotto gli occhi di tutti quello che succede tutti i giorni .

Questo ci da coraggio nel continuare nella dieta senza muco.

Buona domenica.
Salvo[/i][/b]
Avatar utente
By SofiaLoren
#12189
Ciao Salvatore,è proprio vero,le persone che conosco che mangiano delle gran schifezze ed anche in sovrappeso sono molto nervose e si irritano con niente.Conosco un signore in particolare che mangia molti dolci oltre al resto.. che è sempre molto nervoso,vuole sempre aver ragione ed a volte lo sento parlare da solo e vaneggia.Ha 65 anni circa(portati male)e credo che con l'alimentazione potrebbe correggere anche il suo comportamento odioso.Ciao :wink:
Nuovo digiuno "lungo"

Fai un clistere al giorno? E' consigliabile pe eli[…]

Salve a tutti da gattosam

Benvenuto. fai sapere perché ti sei iscritto.

Diario di Narayani

Si, infatti alla fine ho deciso di fare 1 giorno d[…]

Panoramica di Jacopo

Ciao Opt, Finalmente sono stato da Barile dove ho […]

Libri di Arnold Ehret