Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Atavicus
Il mio medico me l'ha suggerita. Dovrebbe aiutare la funzionalità dei reni e quindi favorire la disintossicazione... qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie molte.

Scusate se riempio il forum di domande, ma sono un neofita in crisi di disintossicazione... e confrontarmi con voi che avete più esperienza mi conforta molto... Grazie.
By luciano
Se sei in "crisi di disintossicazione" rallentala come dice il libro. Prendendo altri prodotti disintossicanti la aumenti e di conseguenza pure la crisi.
By Atavicus
Io pensavo: se aiuto i reni ed il fegato a lavorare meglio con degli integratori, dovrei attenuare i problemi di disintossicazione... Il ragionamento è corretto?
Quindi ho pensato: evito di prendere ciò che aumenta il processo di disintossicazione (es: frutta, integratori depurativi) e prendo invece prodotti di supporto a reni e fegato...
E' un ragionamento sbagliato?
By arca
Sì, in un momento di disintossicazione è giusto usare prodotti depuranti e non disintossicanti per non peggiorare la crisi di disintossicazione.
By Atavicus
Ho un po' di confusione a questo punto...
Puoi darmi una definizione e farmi qualche esempio di prodotti DEPURANTI e di prodotti DISINTOSSICANTI?
grazie...
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret