Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Atavicus
#12305
Il mio medico me l'ha suggerita. Dovrebbe aiutare la funzionalità dei reni e quindi favorire la disintossicazione... qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie molte.

Scusate se riempio il forum di domande, ma sono un neofita in crisi di disintossicazione... e confrontarmi con voi che avete più esperienza mi conforta molto... Grazie.
Avatar utente
By luciano
#12307
Se sei in "crisi di disintossicazione" rallentala come dice il libro. Prendendo altri prodotti disintossicanti la aumenti e di conseguenza pure la crisi.
Avatar utente
By Atavicus
#12308
Io pensavo: se aiuto i reni ed il fegato a lavorare meglio con degli integratori, dovrei attenuare i problemi di disintossicazione... Il ragionamento è corretto?
Quindi ho pensato: evito di prendere ciò che aumenta il processo di disintossicazione (es: frutta, integratori depurativi) e prendo invece prodotti di supporto a reni e fegato...
E' un ragionamento sbagliato?
Avatar utente
By arca
#12320
Sì, in un momento di disintossicazione è giusto usare prodotti depuranti e non disintossicanti per non peggiorare la crisi di disintossicazione.
Avatar utente
By Atavicus
#12325
Ho un po' di confusione a questo punto...
Puoi darmi una definizione e farmi qualche esempio di prodotti DEPURANTI e di prodotti DISINTOSSICANTI?
grazie...

OK,e del 37 che e la ultima lastrina che ho carica[…]

Panoramica bocca devastata

Ciao a tutti, mi chiamo Besa, ho 43 anni ed abito […]

Ciao a tutti, sono Besa

Un caro saluto a tutti! Dopo aver letto buona part[…]

Menù Estivo: In questa fase, dato che comunque mi[…]

Libri di Arnold Ehret