Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Kelhadriel
#12310
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono da poco iscritto al sito e sempre da poco tempo sono venuto a conoscenza degli studi di Arnold Ehret, anche grazie alla disponibilità di un utente del forum presente qui da un po' di tempo, winblus che ringrazio.
Mi chiamo Graziano e ho 29 anni. Per mia fortuna non soffro attualmente di nessuna particolare malattia.
Il libro "Il Sistema di Guarigione della dieta senza muco" mi è giunto tra le mani proprio questo primo pomeriggio e ... beh.. l'ho già finito di leggere. Ho trovato i contenuti e l'esposizione veramente eccezionali non solo per i dettagli con cui sono spiegati ma perchè rappresentano una ulteriore conferma di quanto ho sepre pensato e creduto, del fatto che alla fin fine il corpo non è altro che una splendida macchina che ha bisogno del gisto carburante per funzionare adeguatamente.
Nel pensare che sono passati circa 80 anni dalla stusura del libro e che a tutt'oggi viviamo in una ignoranza abissale sul tema dell'alimentazione e della cura delle malattie... :roll:

Un caro saluto, a risentirci con buone novità.
Buon proseguimento a tutti.
Avatar utente
By mesenger
#12311
benvenuto nel gruppo
Avatar utente
By danrose
#12314
Ciao Graziano. Benvenuto! :D Di dove sei?

Daniela
Avatar utente
By arca
#12319
Ciao Graziano, saluti anche da parte mia.
Avatar utente
By Kelhadriel
#12322
danrose ha scritto:Ciao Graziano. Benvenuto! :D Di dove sei?

Daniela


Gironzolo su è giù per l'Italia, cmq possiamo dire che la maggior parte del tempo la trascorro a Udine.

Grazie per il benvenuto. :D
Avatar utente
By Tyler
#12334
Ciao Graziano,
benvenutissimo nel forum... :wink:
Salutoni...Fabio.
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret