[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 12387
Giovedì 17 aprile, ore 17,30 in piazza Asti 5/a Roma - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By luciano
Grazie Luca, mi hai preceduto, volevo copiarci dentro il testo dell'email che mi ha mandato Libero, ma mi hai preceduto.

Pensa, sono appena tornato dalla stazione da dove ho comprato il biglietto per Roma. :D

Mi hanno messo come DR Luciano Gianazza, l'ho cancellato dal tuo post, niente insulti per favore! :lol:
A presto.

Domani ti telefono per farti sapere se posso restare per la seconda conferenza da fare il giorno dopo.
By vega61
io vorrei parteciparvi...ma ho un po' di problemi con il lavoro
avrei bisogno di sapere, pero', quanto dura la conferenza e se ne sono previste altre sempre a roma.
faccio una proposta: perche' non organizzarne una il sabato quando si e' tutti un po' piu' liberi? :D :D :D
vega61
By Ferendil
:D CHE BELLO!!!

Ci Sarò!!

Sono proprio felice di fare la vostra conoscenza.
:D a giovedì

un abbraccio

Ferendil
By arca
Bene ragazzi,
anche se non ci potrò essere, faccio il tifo per voi.
Vaiiiiiiiiiiii.
By kebaff
PRESENTE!

anch'io impaziente di conoscere di persona i compagni di viaggio :)

ps.ma quando e dove sarebbe la seconda conferenza??
By lorant
In che zona si trova Piazza Asti?
By Cosmonauta
Mi sarebbe piaciuto tanto conoscervi e rivedere quella che per me è la più bella città del mondo.
Vi penserò comunque e vi assicuro che saranno Pensieri Cosmici! :o

Ciao!!!! :D
By tizzy
Se la cosa più importante c'è, ossia una sede, basterebbe organizzarsi fra di noi e decidere quando vedersi senza troppi problemi, che ne dici Luca? Io ci sono!!!

A prestooo! :D[/quote]

Ma dov'eri???? Io quando c'era la fila per il libro ero alla destra di Luciano. Qual'eri?? :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret