Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By Sacha_H
Premetto che è molto probabile che tutto questo problema derivi da tre giorni di totale disordine alimentare...

Che fare per la congiuntivite? Da un pochetto di giorni l'occhio sinistro mi faceva male stamattina era proprio gonfio. Faccio molto quasimodo il gobbo di notre dame.

Digiunare non me la sento perchè a cavallo del ponte del primo maggio ho avuto i parenti sempre per casa e mangia di qui mangia di la ho mangiato come un treno molte schifezze (dolci). Sono convinto che il mio corpo abbia voluto avvertirmi andando a toccare il punto dove sono + suscettibile in assoluto (lo sguardo) come a dire "o la smetti o la smetti"

Che ci posso mettere finchè non torno in carreggiata con la dieta di transizione?
By Tyler
Sacha_H ha scritto:Che ci posso mettere finchè non torno in carreggiata con la dieta di transizione?

Niente!! Così come è arrivato se ne va via, vedrai... :lol:
Saluti...
By luciano
Anch'io direi di non mettere niente inteso come farmaco che sopprime i sintomi. Se proprio voi fare qualcosa, fai degli impacchi di malva per calmare l'infiammazione, ma la soluzione è liberarti al più presto delle schifezze, il che potrebbe includere dei clisteri.
Ciao! :D
By Sacha_H
Eheheheh i clisteri oramai fanno parte della mia routine (uno a giorni alterni) e dopo quello di stamattina va molto molto meglio. Li consiglierei a tutte le persone che conosco per i benefici che ne trai da tutte le parti ma tanta gente si metterebbe a ridere :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret