Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By fasepe
#13155
cari amici,
non riesco a trovare il mio argomento "dieta di transizione improvvisata" per aggiornarne la situazione, per cui ho aperto questo nuovo per comunicare una novità.
dall'ultimo messaggio la mia dieta consiste in sole verdure ed ortaggi (frutta eliminata per questione candidosi) sia crude che cotte, integrate da circa 100gr di pane di segale giornaliero e 1 piatto di patate fritte bisettimanale per rallentare l'eliminazione.
sono stato abbastanza bene fino adesso, nonostante abbastanza fame tra i 3 pasti giornalieri (ore 10.30, ore 13.30 e ore 21.00.....circa naturalmente), ma da alcuni giorni hanno preso a gonfiarsi le gambe, soprattutto dal ginocchio in giù fino ad avere ieri notte la caviglia tipo palloncino, facendomi abbastanza spaventare.
ora mi chiedo cosa vorrà dire questa manifestazione, se fosse una eliminazione massiccia dovrei continuare a mangiare per non affogare nei veleni in circolo, invece se fosse una patologia diversa dovrei immediatamente digiunare per far fare la giusta riparazione.
in mezzo a questo amletico dubbio, sono seduto al computer, con le gambe distese su una sedia di fronte, sperando che che qualche amico del forum o conosca il significato del gonfiamento delle gambe (non ho mai preso la pillola essendo maschio.....) o avendone avuto esperienza sappia darmi qualche illuminazione......
(tenete conto che entrambe le safene delle mie gambe sono state chirurgicamente rimosse non essendo più in grado di fare alcuna tenuta, ma questo successe una 20 anni fa e l'altra 5; insomma ben lontano comunque dalla conoscenza di luciano e quindi ehret)
aspetto il vostro aiuto, e finchè non arriva, non toglierò le gambe dalla sedia...
ringrazio e salute
Avatar utente
By fasepe
#13177
grazie arca,
allora trasferisco il quesito e quindi potresti questo eliminarlo per evitare doppie discussioni?
ringrazio e salute
Avatar utente
By fasepe
#13178
grazie arca,
allora trasferisco il quesito e quindi potresti questo eliminarlo per evitare doppie discussioni?
ringrazio e salute

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret