Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By syncster
#13183
Questo è tratto dal tour a roma del 2005, devo dire che ne siamo ormai invasi ogni giorno da questi messaggi subliminali..

proprio ieri stavo guardando un sito molto interessante al riguardo
http://www.ccsg.it/

mi ha colpito sopratutto questo, ecco perche ci dobbiamo sempre piu isolare dal mondo televisivo e anche musicale! Non so se faccio bene a quotare questo, Luciano se vuoi cancellalo pure, è solo per far capire il potente effetto che questi messaggi possono avere sulla nostra mente

Autore Ozzy Osbourne, LP Blizzard of Ozz («La bufera di Ozz»), brano Suicide Solution («La soluzione suicida»), Jet 1980, messaggio preconscio – testo: «Ah no people… you really know where’s it… you got it… why try, why try? Get the gun and try it! shoot, shoot, shoot, shoot…» («Ah nessuno… tu sai dov’è veramente… prendila… perché provare, perché provare? Prendi la pistola e prova! Spara, spara, spara, spara…»).

Commento: il messaggio preconscio è una frase sussurrata a bassa voce o nascosta tra le note musicali in modo da essere quasi impercettibile. Il 26 ottobre 1984, John McCollum, un ragazzo diciannove anni, si sparò alla testa mentre ascoltava questo brano. Aveva ancora le cuffie dello stereo quando il suo corpo fu trovato! L'Institute for Bio-Acoustics Research (IBAR) venne ingaggiato dai genitori e venne scoperto il messaggio preconscio insieme ad un hemisync tones, una sorta frequenza molto elevata che sembra rendere più vulnerabile la mente dell'ascoltatore. Nel 1986, i genitori fecero causa alla CBS Records e ad Osbourne, che vennero prosciolti in base al Primo Emendamento della Costituzione americana che sancisce la libertà di espressione.



da non credere!! 8O
Ultima modifica di syncster il 9 maggio 2008, 10:20, modificato 1 volta in totale.
By syncster
#13184
Arca sono convinto che oramai anche se siamo consapevoli dell'esistenza di questi messaggi e del loro effetto ne siamo sempre vittime decidendo ogni giorno di guardare telivisione, film, musica...per essere sicuri bisognerebbe come ho detto prima isolarsi da questo mondo..

questo ne è un esempio:

http://www.ccsg.it/fight.htm
Avatar utente
By mauropud
#13200
Quel video ce l'ho anch'io e non mi stupi' piu' di tanto visto che da vecchio lettore di topolino & c. avevo gia' intuito che c'era qualcosa di strano. Tra l'altro Disney era noto per essere un depravato nazista, nonche' chiaramente satanista come gran parte dell'"elite".
Io ormai la tv la guardo solo per sentire quante balle raccontano oggi e i film, specie quelli di Hollywood, li tratto come rifiuti tossici. L'ultimo film al cinema credo sia roba di un decennio fa. Dipendesse da me userei la tv solo per vedere DVD musicali... 8)
Avatar utente
By arca
#13203
Lo so ragazzi, ma come al solito non voglio attaccare nessuno; non è nel mio stile.
Quello che mi interessa è poter cautelare i bambini e questo è possibile se sappiamo da cosa pararci.
Avatar utente
By aran
#13204
Giuste le osservazioni di Mauro su chi ci sia dietro i messaggi subliminali e i media in generale, non parliamo poi dei film di Hollywood e chi gestisca direttamente l'industria del cinema. Penso che il thread abbia valore soprattutto per sensibilizzare i genitori affinché comprendano tutte queste cose, come giustamente ha rimarcato Arca.
Su Grillo tutte le riserve di questo mondo, ovviamente, ma non mi sembra il caso di parlarne. Ciao

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret