Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By monia
Grazie a te Luca che hai creato questa occasione!
Sei stato grande!

Anche io sono stata benissimo e spero ricapiti, dopo la cena io, erics e altri abbiamo continuato la serata e c'era una sintonia "naturale" che a volte non si trova neanche tra persone che sono amiche da tempo...ma credo che il cibo come denominatore comune nei rapporti sia molto forte :-),
addirittura un paio dei miei amici "carnivori"che avevo portato alla cena stanno riflettendo sul diventare vegetariani ed hanno già iniziato!
Sono proprio contenta,
a presto,

un abbraccio
By luciano
monia ha scritto:Anche io sono stata benissimo e spero ricapiti, dopo la cena io, erics e altri abbiamo continuato la serata e c'era una sintonia "naturale" che a volte non si trova neanche tra persone che sono amiche da tempo...ma credo che il cibo come denominatore comune nei rapporti sia molto forte :-),

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei, potrebbe essere un adattamento di un detto più famoso! :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret