Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Domenica scorsa dato che era una bella giornata sono andato con mia moglie a cercare la verdura selvatica nei campi ed a parte la ricerca fruttuosa ci siamo fatti anche una bella passeggiata di circa 2 ore.

Mi ero documentato con alcune foto tratte dalla rete,
abbiamo raccolto il tarassaco, la bietola e le cicorie, inoltre altri tipi che però a casa abbiamo scartate perchè non sono riuscito a riconoscerle.
Le ho mangiate la sera stessa cotte, sono di sapore un pò amarognole ma buone, ho letto che comunque contengono varie proprietà benefiche e depurative per l'organismo, e sicuramente sono biologiche.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno della zona FI-PO-PT ha questo tipo di conoscenza per creare un gruppo con l'intento di andare insieme a fare la raccolta e scambiarci le esperienze sia di raccolta che ti tipo culinario,
magari in seguito potremmo anche organizzare di consumarle insieme.

Servirebbe un esperto se c'è, ma chiunque è interessato faccia sapere se conosce in particolare qualche tipo di verdura, se riusciamo a formare un gruppo proporrei x la data domenica mattina 25/05/2008,
grazie a tutti.
Ciao, Paolo. :D
By gigliorosa
Io ti accompagnerei volentieri, ma non sono affatto esperta e quel giorno siamo invitati ad una Comunione... però l'idea era molto carina. Bravo! :)
By fenicerita
Ciao, anch'io non conosco molto le piante selvatiche però mi piacerebbe conoscere persone della Toscana che seguno questa dieta, inoltre questi ultimi fne settimana di maggio sono già impegnata.
Feni
By doppiopp
se nessuno è disponibile vuol dire che rimanderemo ad un'altra volta.
fenicerita facci sapere dove sei

ciao a tutti
paolo.
By mesenger
per doppiopp : le minestre selvatiche sono un po' amare , per questo noi raccogliamo anche il finocchio selvatico e lo mescoliamo insieme perche' cosi' diventano piu' dolci .
saluti
By fenicerita
Ciao sono Fenice,
abito ad Empoli e mi piacerebbe conoscere qualcuno :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret