Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By LouLou
#13306
Ciao a tutti :D

Negli ultimi due mesi ho fatto grandi pulizie, perchè anche se ora che sono in sana transizione verso una dieta erhetista so che l'alimentazione è la chiave di tutto , penso che più di vent'anni di alimentazione onnivora (mangiavo tutto: merendine, wurstel e sottilette, prodotti di forno confezionati, salumi, patatine d'ogni genere, qualsiasi dolce)
abbiano sicuramente lasciato molte tracce, per cui mentre mi accingo a transitare verso l'alimentazione ideale tento di ripulirmi al meglio.

Questa volta ho fatto in ordine:

- ciclo di 15 giorni di protocollo antiparassitario dott. Clark

- depurazione del fegato dott. Clark ( e mi sono usciti due mostri di colosterolo giganti, che chiamare calcolini biliari è un eufemismo)

- clistere di caffè ( e sono usciti frammenti di pezzettini di cannella in stecca che avevo mangiato anni prima)

- 8 giorni di digiuno limoni e sciroppo d'acero

- altro clistere di caffè


ora da un paio di giorni sto bevendo centrifugati di frutta e verdura bio, che buoni!
e ho ripreso le mie alghine klamath...

che bello, mi sento benissimo...

vorrei stare sempre così...
Ultima modifica di LouLou il 13 maggio 2008, 15:47, modificato 3 volte in totale.
By LouLou
#13312
Grazie :-)

hai ragione...perchè no??? :D
Avatar utente
By Tyler
#13314
Bravissima Lou,
bellissimo esempio di pulizia.
Sarebbe un'ottima abitudine farlo ad ogni cambio di stagione...
Kisssssss
Avatar utente
By betula
#13333
Io però avrei paura ad usare il protocollo Clark per l'espulsione dei calcoli.
E se ne avessi talmente tanti da intasare il dotto, che faccio, mi faccio venire una bella colicona?
Avatar utente
By aran
#13335
LouLou ha scritto:- ciclo di 15 giorni di protocollo antiparassitario dott. Clark


Ciao Lou Lou, con questo intendi dire che hai usato lo zapper?
By LouLou
#13346
No aran, ho usato le erbe: chiodi di garofano, tintura di mallo di noce, assenzio romano.

La procedura è molto lunga, perchè essendo studiata per pazienti con serie problematiche di salute, introduce le erbe a poco a poco, ma esiste una conbinazione di queste tre erbe che garantisce la stessa efficacia se utilizzata per 15 giorni. Io, essendo sana, ho utilizzato questa.


Betula, io ho usato il protocollo della dott. ssa Clark per l'espulsione dei calcoli biliari almeno 12-13 volte già, nell'arco degli anni.

Ogni volta è diverso. La prima volta sono usciti tanti calcolini piccoli. Una volta uno grande e tanti piccoli. Le ultime volte solo grandi, l'ultima volta due giganti, uno abbastanza grande da dare l'impressione di essere grande quanto tutta la cistifellea...eppure è uscito. Non fa Mai male, solo si sentono transitare i calcoli.

Sono diventata in grado di sentire quando ci sono i calcolini, quindi so quando fare la pulizia. Sento una sensazione di duro e contratto, a volte quando rido, a volte nelle posizioni rovesciate di yoga. Sento in un punto preciso, la presenza di uno "gnocchetto" , faccio la pulizia e regolarmente me ne esce uno grosso.

L'ultima volta, in una posizione rovesciata molto strizza-organi ho sentito non solo la presenza di calcolo, ma anche una specie di fastidio pungente, non proprio dolore.. Ho fatto la pulizia ed è uscito il calcolo gigante e lungo, quello che secondo me era grande come tutta la cistifellea...è uscito..era lui...
il giorno dopo stessa posizione yoga e non ho sentito niente, tutto libero.

Sono calcoli densi ma molli, come piselli cotti "al dente" cioè solidi e compatti, ma dentro molli, se li schiacci con le dita si spappolano...dubito che possano provocare danno passando...al limite restano dove sono...i dotti biliari sotto l'effetto dei sali di epson diventano larghi ed elastici, ti assicuro che se a me è uscito l'ultimo mostro...vuol dire che si dilatano di parecchi centimetri.

Ieri sera è successa una cosa straordinaria.
Premetto che, come ho detto sopra, ormai ho una sensibilità notevole verso la posizione e presenza dei calcolini.

Ieri sera a letto sento premere nel punto dove di solito transitano. Avevo mangiato delle verdure passate.
Sento premere come durante la depurazione...attendo...mi dico: un calcolino sta passando...da solo senza che io abbia fatto nulla per indurre la depurazione...attendo...lo sento premere molto, è grosso mi dico...ma sento che scorre e passa.
Immediatamente, come per magia, i muscoli della cervicale, quelli sotto la nuca sempre tesi e duri si sono come sbloccati all'istante, come se mi avessero premuto un punto shiatsu o un pulsante sblocca muscoli. Li ho sentiti smollarsi all'istante, come se qualcuno avesse reciso i fili di un burattino e i pezzi di questo fossero crollati a terra. Dopo, una sensazione di calore grandissimo ha invaso le mie braccia fino alle mani e alle punte delle dita. (di solito ho sempre le mani gelate e mi si crea spesso l'effetto formiche al braccio e alle dita)
Poi l'ho percepita pure un po' alle gambe.
Stamattina il mio collo era libero e sbloccato.
Mi sono ricordata che il protocollo clarck per la liberazione dai calcolini biliari promette di far sparire i dolori alle spalle e parte alta delle braccia...e anche che qualcuno mi aveva detto che i dolori cervicali sono collegati alla vescica biliare...

questa è la mi esperienza, mi sento fortunata di aver esperito tutto ciò.
Certo non posso raccomandare nulla, ma posso dire che io mi sono trovata benissimo con questo tipo di depurazione, che mi è sempre uscita un sacco di roba che per evidenti motivi sembra proprio essere un insieme di grumi di colesterolo (galleggiano, sono leggeri e hanno la consistenza di grasso solidificato, come il burro non chiarificato) e sono certa che è meglio che siano fuori dal mio corpo piuttosto che dentro...
Avatar utente
By luisa
#13347
Lou, Lou puoi dirmi com'è la combinazione di erbe di cui parli? Io ho visto che la cura va dosata erba per erba aumentandone la quintità giorno per giorno e poi si sconsiglia la procedura durante la stagione calda, quindi rimanderei il tutto all'autunno.
Tu puoi essere più chiara?
grazie e buona giornata.
By LouLou
#13353
Io ho assunto le capsule otitrinux della OTI che sono state studiate apposta tenendo conto del protocollo Clark. Con me hanno funzionato molto bene.

qui trovi tutte le info:

PARASSITOSI

come vedi solo erbe e mallo di noce estratto secondo il metodo clark
Avatar utente
By Atavicus
#13356
Molto interessante!!
Vorrei sapere solo una cosa: è opportuno o no operare questo tipo di depurazione durante la prima fase di transizione, in un periodo di forte disintossicazione?
Avatar utente
By luciano
#13370
Si.
Fermi la dieta di transizione, applichi il protocollo della Clark seguendo le sue direttive e una volta finito ritorni sulla dieta di transizione.
By LouLou
#13400
Grazie Luciano!

Io ho fatto proprio così...e mi sono trovata molto bene.
By LouLou
#13683
Il mio corpo continua a stupirmi...

ieri sera di nuovo, a letto, sento la pressione nel punto dove di solito transitano i calcolini...

e oggi ne sono usciti altri due...(indubbiamente sono calcolini biliari)

il mio corpo ha imparato a espellerli da solo senza pulizia clark???? 8O
Avatar utente
By luciano
#13704
LouLou ha scritto:Io ho assunto le capsule otitrinux della OTI che sono state studiate apposta tenendo conto del protocollo Clark. Con me hanno funzionato molto bene.

qui trovi tutte le info:

PARASSITOSI

come vedi solo erbe e mallo di noce estratto secondo il metodo clark


Brava Loulou, davvero un bel documento! :D

Qui ci sono i libri della Clark in italiano:
Hulda Regehr Clark
Avatar utente
By allegra
#13959
Ciao Lou Lou,mi interessa molto questo metodo.volevo chiederti se hai mai fatto anche la pulizia dei reni prima di quella del fegato,e se anche per quella del fegato hai usato delle caspule o meno..perchè non avrei la minima idea di dove reperire le materie prime..grazie e ovviamente complimenti per i successi che hai raggiunto!
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret