[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 13438
Eccomi,Alessio...ciao a tutti :) - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Tyler
#13440
Ciao Alessio,
benvenuto nel forum.

Tropico ha scritto:É una prima leggera fase di disintossicazione?

Caspita! Direi che una vera e propria disintossicazione. Davvero tipica.
Parlando delle afta e dell'herpes mi hai ricordato che io da onnivoro ci soffrivo molto molto spesso. Non ne avevo mai parlato qui sul forum perché avevo proprio rimosso (stranissimo) ma era per me una vera piaga. Ci soffrivo da morire.
E' inutile aggiungere che ormai sono un ricordo molto lontano, talmente lontano che me ne ero totalmente dimenticato... :D Incredibile!!
Salutozzi...Fabio.
Avatar utente
By luciano
#13461
Benvenuto Tropico! :D

Sì quelli che hai evidenziato sono sintomi di disintossicazione.

Non devi comunque convincerti di quello che dice Ehret. Convincersi della veridicità della cosa non significa che sia vera.

Come Ehretisti iniziamo a praticare le diete di transizione tenendo conto degli accorgimenti che Ehret propone nel libro, per un periodo ragionevolmente lungo e poi traiamo le conclusioni sui risultati ottenuti. :D
Buona continuazione Alessio! :D
Avatar utente
By parider
#13550
Anche la mia lingua dopo mesi è sempre ricoperta di una patina bianca (particolarmente al risveglio la mattina) e non è mai perfettamente rosa.
Prima da onnivoro non mi ricordo come era perchè non ci facevo per nulla caso.
Comunque nonostante questo le energie sono sempre buone e sto bene.

Ad ogni modo a pensarci dovevo essere intossicatissimo prima di iniziare la dieta di transizione e considerando quante porcherie ho mangiato nei miei primi 21 anni di vita devo essere contetento di essere ancora vivo :lol:
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret