Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By mstella65
Salve , volevo sapere visto che non ho letto il libro ''intestino libero'' se si puo' fare il trattamento di pulizia descritto anche ai bambini i miei hanno 10 e 15 anni,qualcuno di voi ha esperienze in merito?' :roll:
By Tyler
Non so se il colema sia indicato anche per i bambini però ricordo che mia madre aveva la sana abitudine di farmi regolarmente dei clisteri da piccolo.
Una volta al mese credo lo facesse, poi però intorno ai 12/13 anni non so perchè si dimentico sia di farmeli fare che di parlarmene. Boh!!!
Saluti...Fabio.
By luciano
Tyler ha scritto:Non so se il colema sia indicato anche per i bambini però ricordo che mia madre aveva la sana abitudine di farmi regolarmente dei clisteri da piccolo.
Una volta al mese credo lo facesse, poi però intorno ai 12/13 anni non so perchè si dimentico sia di farmeli fare che di parlarmene. Boh!!!
Saluti...Fabio.

Atavico pudore! :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret