Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By alan51
Complimenti Cosmos....alla tua solarità, e alla tua simpatia, e energia vitale che lasci trasparire e contagiare.

Leggendo il tuo diario ho notato che abbiamo molte cose in comune io e te, x esempio l'età io ho 58 anni e li dimostro 45...... ero un mangione come te.... ho guardato la mucca nei suoi occhi, e ci siamo promessi amore..(scherzo) :D .. ma come te, mi sono promesso che non mangerò piu carne, ho preso coscienza, che il suo sguardo come lo sguardo di tutti gli animali , ti trasmette tante cose, oltre il rispetto, se hai la sensibilità di vedere......

Complimenti di nuovo per il tuo diario trasmetti la voglia di mettercela tutta ..........per raggiungere il nostro obbiettivo.

Un saluto a te e a tutto il forum alan :D.ciaooooooo
By Cosmonauta
Grazie Alan,

i complimenti sono reciproci e accidenti mi commuovo anche, poi succede che...piango muco!

Miracolo! :lol:

Un Saluto Cosmico ad un coetaneo! :D
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)