[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 13847
Teoria Dei Germi - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#13852
Interessante, anche se la spiegazione di come opera il cervello e le sue parti entra nella complicazione non necessaria, ma il buon Hamer ha scritto in quel modo perchè sperava che usando il linguaggio scientifico sarebbe stato accettato dalla comunità medica, invece quando hanno capito che avrebbe rovinato il mercato dei farmaci chemio"terapici" lo hanno messo in carcere:
http://www.medicinenon.it/modules.php?n ... cle&sid=49

Sui virus concordo che non esistono, infatti nessuno ne ha mai visto uno al microscopio. Come pure le metastasi, sono un palla mostruosa. :roll:
Ultima modifica di luciano il 28 maggio 2008, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By mesenger
#13853
io ho scoperto per caso il dott. Hamer su internet leggendo il sito www.nuovamedicina.com di secondonatura , e sono rimasta all' inizio perplessa perche' e' tutto all'incontrario di come ci hanno insegnato , come Ehret , per abbracciarli devi totalmente cambiare modo di pensare .Poi ho acquistato i suoi libri e ho iniziato a capire la logica ferrea che li sostiene , l'unica cosa che non ho trovato sono i medici che la applicano , nella e-mail del sito ho chiesto ma nessuno mi ha mai risposto . In seguito ho pure scoperto che Hamer li ha disconosciuti e ho trovato pure io il sito che dici tu .E' una metodica molto seria , e non tanto semplice , ho letto le tavole del libro "testamento per una nuova medicina" e c'e' da perdersi .
saluti , Maria
Avatar utente
By luciano
#13859
mesenger ha scritto:In seguito ho pure scoperto che Hamer li ha disconosciuti e ho trovato pure io il sito che dici tu .


E' vero, quei medici non hanno capito un acca, forse perchè non si sono prima liberati di quanto hanno appreso all'università, e stanno o stavano distorcendo i suoi insegnamenti, incasinando ancora di più le persone che si rivolgevano a loro.

Per questo un sistema che funziona deve essere mantenuto integro come il suo originatore lo ha creato.

Ogni tanto ricevo proposte di scrivere un libro in collaborazione con persone che iniziano così:"Visti i nuovi ritrovamenti scientifici che hanno reso obsolete le teorie di Ehret ( :!: ), le propongo di scrivere un nuovo libro modificandone le parti ecc, ecc, firmato Dott. Prof. Bla Bla...." :roll:
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret