Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

#14089
Cari amici buona sera,
io ho iniziato la dieta di transizione ho eliminato la carne, il pesce, le uova, i formaggi, i salumi. Sto notando un certo senso di benessere e la pancia sta andando via. Favoloso! Sto leggendo il libro la salute attraverso l'eliminazione delle scorie che è basato sull'equilibrio di acidi e di sali minerali. Pensate che la dieta senza muco sarebbe compatibile con un integratore di sali minerali tipo magnesio e potassio?
Mi faccio alla vostra esperienza.
Ciao a tutti e a presto
Avatar utente
By betula
#14112
Posso dirvi di fare molta attenzione nell'usare gli integratori?

Potremmo avere eccesso di quel minerale che vogliamo introdurre e invece di far bene causare scompigli vari.
Avatar utente
By luciano
#14130
Di solito le quantità di integratori fatti con prodotti naturali e non di sintesi non danno problemi e le eccedenze vengono eliminate con la sudorazione ecc.
Il ferro inorganico come quello contenuto nei prodotti venduti in farmacia non viene assorbito dall'organismo.
Suggerisco di leggere anche questo articolo:

Minerali organici e inorganici
#14212
luciano ha scritto:Di solito le quantità di integratori fatti con prodotti naturali e non di sintesi non danno problemi e le eccedenze vengono eliminate con la sudorazione ecc.
[/u][/url]


Grazie a tutti per le risposte. Luciano vorrei sapere da te e anche da chi può aggiungere consigli cosa ne pensi degli integratori di sali minerali al fine di mantenere alto il livello dei seli minerali sugli acidi che si formano con l'alimentazione. Ed a proposito di sali minerali naturali se vado al mare è sto in acqua più di un paio d'ore durante una giornata questo lo posso ritenere una integrazione di sale minerale naturale? Ciao e grazie in anticipo a presto 8) 8) 8)
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret