Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Atavicus
#14401
Domenica ho partecipato alla manifestazione "mangiare scollinanddo" di San Damiano d'Asti. Si cammina tra le colline (5 km) ed ogni tanto ci si ferma in cascine o stand dove c'è da bere e da mangiare. Ho abbandonato quindi per un giorno la transizione mangiando: carne cruda, mousse di formaggio, agnolotti burro e salvia, formaggi, crostatina di albicocche. Mi sono almeno astenuto dallo stinco di maiale con patate :roll:
E' stato interessante. Ho proprio verificato come l'intasamento intestinale che ne è scaturito abbia "bloccato" per un po' la disintossicazione in atto sula pelle. Dopo mesi di feci morbide prodotte dalla dieta più sana, mi sono ritrovato con feci durissime, cosa che non mi capitava da tempo.
Ho proprio notato, non so se è suggestione..., che la disintossicazione tramite la pelle è ricominciata dopo essermi liberato l'intestino da quel malloppo di feci indurite.
Questa è stata la riprova che in transizione la cautela consente di limitare e rendere tollerabile il processo di disintossicazione.

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret