Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By fenicerita
Ciao mi chiamo Fenice e mi piacerebbe incontrare degli ehretisti, soprattutto che vivono in Toscana (per una maggiore praticità e facilità d'incontro :lol: ). Io vivo in provincia di Firenze e avrei voglia di condividere questa mia scelta di vita.
Ciao a tutti
Fenice :D
By arca
Ciao e benvenuta.
Certamente presto organizzeremo qualcosa; siamo pimpanti e numerosi qui in Toscana. :D
By Tyler
E si aggiungerebbe senz'altro un innamorato della Toscana che lì ha anche tanti amici.
Salutozzi...Fabio.

P.s. Un salutozzo speciale a te Arca... :D
By arca
P.s. Un salutozzo speciale a te Arca...

Fabio caro, ricambio con sincero affetto ed estendo i miei saluti ed auguri a tutti gli utenti di questo forum. :D
By doppiopp
ciao fenicerita ti avevo scritto un mp a riguardo ma non ho ancora ricevuto risposta, verifica x favore e fammi sapere, ciao paolo
:D
By fenicerita
Bene ragazzi :wink: , incontriamociiii prestoooo, l'estate è lunga (anche se non arriva :cry: ), potremmo vederci al mare e fare i 'bagni di sole' ehretiani. Che ne dite?
Fenice
By Calogero
Ci sono anch'io :D
Sono di Sesto Fiorentino e sto "transitando" da 2 settimane circa.
Mi fa piacere di non essere il solo a Firenze e farebbe piacere anche a me incontrare altre persone che stanno percorrendo questo cammino di "consapevolezza alimentare" e non solo alimentare.
Sono disponibilissimo.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret