Pagina 1 di 1

Per decidere cosa mangiare nelle mense pubbliche

Inviato: 17 giugno 2008, 17:37
da arca
Un'azione promossa dall'AVI (vegetariani italia) e dalla LAV (lega antivivisezione); visto lo spessore delle associazioni, questa adesione potrebbe essere utile per avere in futuro persone con menti un po' meno avvelenate. Ve la passo come mi è pervenuta. Saluti.
:D
****************************************************
Campagna: Per scegliere cosa mangiare comincia con una firma

Ognuno ha diritto di scegliere cosa mangiare e la propria scelta alimentare non deve essere un fattore discriminante.

L'AVI, impegnata da oltre 50 nella diffusione del vegetarismo in Italia, promuove insieme a LAV questa raccolta firme per chiedere con maggiore forza che sia tutelata la libertà di scelta per la propria alimentazione, inserendo all'interno delle mense pasti vegetariani e vegan.

Per scegliere cosa mangiare comincia con una firma

http://www2.offed.it/campagne/?id_topic=4&id=1

****************************************************

Inviato: 17 giugno 2008, 21:51
da SitaRam
Essendo sempre a favore della libertà di scelta, ovviamente ho dato la mia adesione. Vuoi mai che davvero questa firma possa aiutare a cambiare le cose e a rendere tutti più liberi? :D

Inviato: 18 giugno 2008, 9:46
da arca
Cerco sempre di appoggiare gruppi di valore, ma certamente cerco anche di non perdere tempo con cose inutili. Mi arrivano decine di petizioni che quasi regolarmente scarto, ma in questo caso, visto appunto lo spessore degli enti che propongono l'azione, il mio auspicio è che qualcosa possa venire fuori.

D'altronde se non cominciamo a FARE qualcosa non ci troveremo mai capaci di riconoscere il vero dal falso per arrivare alla fine a FARE il giusto e creare armonia.

Un tentativo vale molto di più dell'inazione; a forza di tentativi possiamo creare armonia, senza alcuna azione saremo risucchiati dall'entropia dell'universo e nell'oblio.
Sono dell'idea che se vogliamo che le cose cambiano siamo noi a doverlo fare, non "qualcun altro" ed il solo fatto di avere la BUONA VOLONTA' di iniziare è già qualcosa. Meglio un tentativo maldestro piuttosto che nessun tentativo (fermo restante la buona fede).
Un abbraccio :D

Inviato: 19 giugno 2008, 9:47
da doppiopp
è un'ottima iniziativa, ho aderito anch'io.
saluti paolo
:D

Inviato: 19 giugno 2008, 11:06
da Cosmonauta
Ciao :D

Sarebbe ora.

La mia adesione c'è.

Saluti Cosmici! :D :o :D