Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By ginaty
#15000
Ciao a tutti, anche io ho appena ricevuto il libro al quale sono arrivata attraverso un lungo percorso iniziato un anno fa.
Sono venuta a conoscenza della pratica del digiuno grazie alla mia insegnante di yoga, e poi, grazie ad internet, ho scoperto il prof. Ehret e quindi questo meraviglioso sito.
Ho iniziato da pochi giorni la dieta di transizione insieme al mio compagno, crediamo molto negli insegnamenti di Ehret e ringrazio vivamente Luciano per aver tradotto il libro e per aver permesso la divulgazione anche in Italia.
Che dire di più? buona dieta senza muco a tutti e ci ritroveremo senz'altro nel forum!
A presto! :wink:
Avatar utente
By danrose
#15005
Ciao Ginaty.
Benvenuti tutti e due :D

Daniela
Avatar utente
By Tyler
#15009
Ciao ginaty,
benvenutissima nel forum.
Saluti...Fabio.
Avatar utente
By giannitn
#25302
Per ginaty Ho fatto macrobiotica per 20 anni da 3 sono ehretista, ma leggo molto altro. Per la candida se c'è ha torvato l'ambiente ideale. La candida è un fungo che si sviluppa solo in un ambiente acido. La candida è sempre presente in tutte le forme di tumore vedi Tullio Simoncini. Con il di bicarbonato di sodio al 5% vedi modo d'uso sul libro di Simoncini, la candida sparisce in poco tempo. Ciao giannitn

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret