Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By giugi
#15214
ciao a tutti sono stata attratta da questo forum e ho iniziato a frequentarlo ho comprato il libro di ehret mi sono documentata,l' ho trovato molto suggestivo come libro e mi ha dato un sacco di consigli utili e pratici.
io npn mangiavo già pane e pasta,nè latte e derivati (sono una fissata della dieta)
ma leggendo il libro mi sono accorta d aver ecceduto con il riso combinandolo in abbinamenti alquanto bislacchi :oops: e l' immancabile carne, almeno bianca.
sto seguendo la dieta di transizione!! la mattina digiuno ma nn è un problema perchè nn ero abituata a farla, a pranzo oggi ho mangiato 2 fichi e dopo 20 minuti piselli con cipolle bolliti senz olio ne sale. la sera prevalentemente mangio frutta. ho riscontrato comedice ehret una sete pazzesca,e allora bevo succo di limone!!!
in questi giorni ho notato che mi sveglio piena!!nel senso mi sento bene e pulita, nn so spiegarmi spero capiate a cosa mi riferisco :wink: [/i]
By Cosmonauta
#15216
Ciao giugi, benvenuta! :D

Vedrai che il libro di Ehret più passa il tempo e più cose ha da dirti, il forum poi è veramente d'aiuto e interessante.

La mattina mi sento meglio anch'io senza colazione e ne facevo di abondanti...e in quanto alla sete faccio come te, la placo con dell'acqua e limone che mi piace parecchio tra l'altro.

Auguri intanto e Saluti Cosmici! :D :o :D
Avatar utente
By giugi
#15265
grazie per il benvenuto :lol: :D
Avatar utente
By Tyler
#15298
Ciao giugi,
benvenutissima nel forum.
Saluti...Fabio.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret