Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By danielsaam
... l'ho praticamente sempre usato da anni quasi ogni giorno ma e' da un bel po' di tempo che tento senza successo di eliminarlo o almeno di trovare un'alternativa naturale ... d'altronde come faceva secoli fa, chi aveva i capelli voluminosi come i miei e che sicuramente teneva lunghi? Li teneva a bada solo con dei fermagli? (penso che nei secoli scorsi la maggior parte degli uomini avessero i capelli lunghi e non corti)

Inoltre ci tenevo a dire che dopo una sola settimana della dieta senza muco la forfora (che mi accompagnava dall'adolescenza) mi e' praticamente sparita (probabilmente ora l'eliminazione si e' spostata da altre parti) e i capelli alcuni giorni me li vedo piu' belli e lucenti! Per questo se riesco a risolvere il problema della voluminosita' me li vorrei far crescere e tenere lunghi!

Ciao a tutti :D
By Tyler
Io uso un gel fantastico.
E' un gel all'aloe e tea tree oil naturalissimo.
Si usa anche come gel per il corpo.
Io avevo deciso di non utilizzarlo mai più poi mi fecero provare questo ed ho cambiato idea... :D
Provalo!!
Immagine
Se non riesci a vedere bene la foto ti mando l'originale via mail.
Lo trovi nelle erboristerie.
Saluti...Fabio.
By danielsaam
No, infatti neanche ingrandendo l'immagine riesco a vederlo :( ... se riesci a mandarmela via e-mail mi fai un grosso favore!

Grazie mille Tyler! :D
By Tyler
Mandami un messaggio privato con la tua mail...
Saluti...
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret