Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By alessio82
#15904
Ciao a tutti,
sembra che finalmente sia riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi.
Nonostante abbia 26 anni sono già da rottamare :) soffro di diversi disturbi, tra cui gastrite, gonfiore, miopia, dolori al colon e al basso ventre, dolori articolare, tachicardia, infenzioni in bocca e chi più ne ha ne metta. Mi fermo qui, è meglio. :)

La mia dieta è sempre stata un disastro, a parte i quintali di medicine assunte fin da piccolo ho sempre detestato frutta e verdura, poi 2 anni fa per problemi allo stomaco, duodeno, intestino ho ridotto il consumo di schifezze, tra cui dolci, carne, latticini, ecc. Da Dicembre 2007 per amore della natura e degli animali sono diventato quasi vegano, da lì è cominciata una lunga ricerca sull'alimentazione sana e, 2 mesi fa, visitando il sito disinformazione.it ho scoperto la dieta senza muco.

Ho scoperto un nuovo mondo, ho trovato la risposta a tutti i miei problemi e senza alcuna fatica ho cominciato a seguire i consigli del dott. Ehret.
E' quasi una settimana che mangio frutta e verdura, ma penso che il mio processo di disintossicazione sia già iniziato qualche mese fa quando ho eliminato carne e latticini in quanto è da parecchio che accuso fastidi mai avvertiti prima: dolori lungo tutto il colon e alle articolazioni, tachicardia, stanchezza e da pochi giorni asma, quest'ultima l'ho avuta fino a 15 anni circa.

Penso di aver detto tutto.

Vi saluto e vi faccio i complimenti per questo interessantissimo sito e per il forum.

Alessio
Avatar utente
By Foca
#15909
Ciao Alessio82, bellissimo ......."DA ROTTAMARE"..... io ero così circa 30 anni fa.
Adesso sono un fiore...... con i capelli brizzolati, ma pur sempre un fiore.

Non cambierei il mio presente con il mio passato, nemmeno per riavere i capelli castani.

Sono sopravvissuta, adesso è tutta vita!!

Dai Alessio, quì comincia la tua ri-nascita.

Salute Patrizia

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret