Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By davide_7
#16071
Beh, magari Lunedì se ci siete possiamo aprire un tred su questo argomento.
Io ne sarei felice e veramente interessato.

Grazie, Davide.
By davide_7
#16073
Ciao Luciano, grazie per avermi accolto tra voi.

Il libro l'ho letto.

Devo dire che all'inizio ho fatto uno sforzo notevole per fare quadrare le nuove nozioni con quelle vecchie, vengo dalla scienza medica classica e dagli sport di potenza, dove le proteine regnano sovrane.

Ho voluto comunque provare, non sono cristallizzato nei dogmi, e dopo un paio di settimane di transizione ho provato a fare le cose secondo manuale.

Ci sono risvolti positivi ma anche spazi grigi e vorrei un confronto con chi ha più esperienza di me.
Panoramica di Rosaspin

Grazie per la clemenza.. e cerco subito di integr[…]

I confort foods sono un'invenzione degli psicology[…]

Bene, sono contento ti sia tornato il sorriso :-)

Diario di Lumen

Gli incubi seppur brutti sono comunque meno fastid[…]

Libri di Arnold Ehret