Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#16213
mi chiamo Anna e dopo aver letto due libri di Ehret mi sono incuriosita alla pratica del digiuno. Ho molta fiducia in questo e sono già tre settimane che mangio solo frutta. Qualche sgarro c'è stato ma solo sabato scorso che ero a cena con amici. Ora sbircio un po' nelle vostre discussioni per il solo motivo che vorrei chiarire alcune cose prima di cominciare il digiuno. Se non trovo risposte ai miei dubbi mi farò viva presto per chiedere chiarimenti. Un saluto a tutti quelli del forum
Avatar utente
By ginaty
#16214
benvenuta nel forum anna! :wink:
Avatar utente
By mesenger
#16231
Ciao Anna ,
benvenuta nel forum , leggo che e' da tre settimane che mangi solo frutta , come mai ? sei in transizione da quanto ? ricordati che Ehret sconsiglia i bruschi cambiamenti alimentari , se leggi nel forum troverai molti post al riguardo di persone che hanno avuto molti disagi dovuti a drastiche eliminazioni di cibi mucosi .
Facci sapere
ciao
Maria
Avatar utente
By pollon77
#16250
non ero neanche prima una gran mangiona di cibi con muco quindi non ho fatto fatica a limitarmi a sola frutta. nel messaggio di ieri dicevo che aspettavo a cominciare il digiuno e invece ieri è cominciato, ero troppo presa, il fatto di essermi iscritta mi ha dato lo slancio per cominciare. ieri è andata bene, un po' di fame ogni tanto e credo sia normale, tutto sommato è stato sopportabile. una bella giornata vissuta...mi sembra che la giornata fosse più lunga del solito. oggi sento di più la fame e anche la debolezza si fa sentire. spero di non mollare.
Avatar utente
By LAj
#16260
non devi soffrire per quello che fai.

Scusa, ma questa è la sensazione che ho avuto leggendoti.

Comunque mi fa piacere sapere che quelli del '77 sono nuovissimi, vuol dire che io del '76 non sono da buttare, no!? :wink:

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret