Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By mesenger
#16234
Mah , la parte descrittiva delle malattie va bene , ma mi lascia perplessa il fatto che non vogliono che si chiami per sapere come funziona , devi andare nello studio , pagare , e li' ti spiegano tutto .
Solo considerando cio' sembra una " sola " , ma io non ho nozioni per capire cosa sia acqua a bassa densita' , non ne avevo mai sentito parlare .
E come la ottengono ? non te lo dicono perche' hanno il brevetto .
I piu' esperti dicano la loro .
ciao
Maria
Avatar utente
By nosiel
#16240
Mi viene da pensare ad una tecnica dello Yoga: lo "Shakha Prakshalana", letteralmente: "il gesto della conchiglia" poichè assomiglia proprio alla maniera con la quale si nutrono detti organismi.
In poche parole si tratta di bere con i dovuti tempi e metodi, tre litri di acqua salata che dopo aver percorso tutto il tratto digestivo si presentano in emissione dall'ano.
L'acqua a bassa densità è riferita ad un'acqua normale ma che sia stata sottoposta a dinamizzazione. Infatti nel sito indicato è scritto chiaramente che la tecnica è di possibile esecuzione anche a casa propria con l'acquisto, tra le altre cose, anche di un apparecchio dal costo di 20 Euro.
Provate a leggere:http://www.magnanelli.it/YogaInOccidente/00_FerragutiPurificazioneERealizzazione.htm#Top
Avatar utente
By mesenger
#16248
La tecnica che dici tu Nosiel e' ampiamente descritta in fondo a questo forum , chi volesse puo' leggerla .
saluti
Avatar utente
By betula
#16723
Ho comprato un prodotto del quale si parlava su un altro forum, e che non citerò in chiaro salvo autorizzazione di Luciano.
Il prodotto in questione dovrebbe pulire, grazie alle "speciali" fibre, il colon in ogni suo tratto, e l'effetto pulente dovrebbe essere pari all'idrocolonterapia meccanica.
Gli ingredienti li trovate qua sotto, io non ho visto uscire le robe tipiche di colema o idrocolon ma vado al bagno un pò di puù.

Ispagul*
Semi di lino
Semi di finoccho
Semi di liquerizia
Aloe vera
Pectine di pompelmo
Papaia
Corteccia interna di olmo
Altea
Radice di rabarbaro
Alfalfa
Guar Gomma
Foglie di menta
Foglie di uva ursina

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret