Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By clorenzo
Se li vuoi trovare qui ci sono.....sempre se sei di zona....
Torreglia PD
www.carlevari.it
oppure a Rubano PD nel negozio bio IL GUFFO
Ciao :) :)
By jennifer
Grazie delle info...sarei un pò fuori mano xò :? ,ma grazie lo stesso!!!!!
By emanuele80
Ciao a tutti!!Simpatica la discussione sui Fichi!!!Anch'io ne vado matto!!!(dovremmo fare un club? :D )
Cmq proprio per aiutarmi a togliere qualche dubbio sulla combinazione dei cibi ho letto il libro''La facile combinazione degli alimenti'',di Shelton.
Secondo me un libro utilissimo,di grande aiuto e cmq affine al pensiero di Ehret,anche se,le diete descritte da Shelton,sono basate sulla digeribilità e il nutrimento degli alimenti in primo luogo,e non sulla capacità di sciogliere il muco,come con gli abbinamenti di Ehret.

P.es,nel caso della frutta dolce,(fichi,datteri,banane...)Shelton propone di consumarla da sola,o in abbinamento con frutta semi acida(pere,mele,uva,ciliege...).

Mangiare dei fichi secchi cn la cipolla aiuta sì a sciogliere muco,secondo Ehret,ma è anche vero che se si esagera si avranno problemi di gonfiori di pancia,eccessiva flautolenza,ma anche sonnolenza.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret