Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By luciano
#1404
Sei appena atterrato su questo forum, sei il benvenuto o la benvenuta. :D

Dopo aver letto e accettato il regolamento, il prossimo passo, atto dovuto, per chi volesse partecipare alle conversazioni nel forum è quello di presentarsi.

Per fare una presentazione di te stesso, apri un nuovo Nuovo Argomento.
Nel titolo del post includi il tuo nome o nick, una cosa semplice come: "Ciao, sono Mario." o "Saluti da Maria".

Non è necessario immettere nel titoli "mi presento" è evidente che lo stai facendo. Titoli semplici come i due esempi sopra vanno bene.

Nel corpo del messaggio scrivi cosa ti ha spinto a iscriverti, e quali sono le cose riguardanti la tua salute che vorresti risolvere. Brevemente, se poi sarà necessario aprirai un nuovo post specifico che va oltre alla presentazione.

Cosa non deve essere fatto.
Un titolo tipo "Ciao a tutti" non va bene, se non viene aggiunto il nome, e il post sarebbe difficilmente identificabile in eventuali ricerche del post.
"Ciao a tutti da Roberto/a" ecc. va bene.
Ricordati quindi di aggiungere il tuo reale nome o nome di utente.

Quel primo argomento da te aperto sarà la tua presentazione, dove descriverai brevemente la tua condizione attuale di salute e qual'è il tuo obbiettivo, se migliorarla o mantenerla. Non necessariamente tutte le persone che si iscrivono hanno problemi di salute, possono anche desiderare di ottenere uno stato di salute superiore allo standard offerto dalla società.

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret