Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By barbarella
da quando sono in transizione (ho aumentato la frutta e diminuito farinacei e latticini) faccio molta pipì, per lo più scura... ho sempre bevuto molta acqua: è il corpo che si disintossica?
il mio ragazzo dice che dovrei avere un autonomia di almeno 4 o 5 ore :oops:
By cavalletta
non ascoltare il tuo ragazzo :lol:

cmq si, significa che il tuo corpo ha cominciato ad eliminare più tossine di quelle che eliminava una volta...
By luciano
La frutta e la verdura contengono molta acqua di per sé, può essere necessario ridurre la quantità d'acqua che si beveva prima, molti non bevono neanche se non quando si ha sete. :wink:
By barbarella
bevo solo quando ho sete... come diceva mio nonno meglio fuori che dentro :D
By Loris1264
Ho notato anch'io che è diventata più scura e sembra anche un pò più densa (muco?)..
Bevo sempre, e fuori pasto, appena ne ho l'occasione, inoltre, aggiungo spesso del succo di limone che rende i vuoti/desideri che ancora sento inoffensivi..
Ho consigliato di bere acqua e limone anche alla mia compagna nei momenti in cui sente i sensi di vuoto, nausea e calo di zuccheri. Lei non è Ehretiana, anzi, sono abbastanza in tensione per questo, ma si fida ed a volte mi ascolta.. :roll:

Loris
By barbarella
quando sento il vuoto mangio frutta secca :oops:
meglio acqua e limone :?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret