Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Cosmonauta
#17037
Ciao Ramita,

al momento non posso vedere il video per problemi con la connessione ma tempo fa ho letto di questo codex e la parte più aberrante se non ricordo male è quella che riguarda l'irradiazione di frutta e verdura.
Ciò significa enzimi bye bye...
E' come sparare sulla croce rossa, già la frutta non ha quasi più nulla così completiamo l'opera.
Finalmente avremo frutta che dura mesi e si potranno usare le mele come fermacarte, puntaspilli e in tanti altri tantissimi modi che la fantasia ci suggerirà.

Ma un giorno le potremo ringraziare personalmente queste menti brillanti che si adoperano tanto per il nostro benessere? :twisted:

Meravigliosi Saluti Cosmici! :D :o :D
Avatar utente
By Ramita
#17046
esatto! una delle tante belle cose fantasiose é quella di irradiare TUTTI i cibi per appunto renderli come vuole la morale del consumismo: semplicemente "accessori"...io quest'anno opterei per mele rosse, s'intonano con scarpe rosse...eh?
scherzi a parte si puó anche sottoscrivere una petizione nel sito americano: http://www.healthfreedomusa.org/ e leggere info sul codex anche lì. la donna che parla nel video dell'altro link si occupa insieme a molti collaboratori perché questo scandalo sia portato alla luce e spera cosí di fermare la follia entro la fine del 2009 quando almeno qui negli usa tutte le vitamine, minerali, supplementi saranno banditi dal mercato come tossici, quando il bio/organico non sará piú differenziato dalle cose piene di ormoni, persticidi o ogm! e magari potete chiedermi: e che ce ne frega a noi in italia??? eh..é che pure l'italia é schiava di questo codex, altrimenti non sta piú in business...e queste cose possono accadere senza che nessuno sappia nulla...
ma una grande forza noi ce l'abbiamo qui su questo forum: persone che sanno, speciali, che vogliono crescere come esseri fisici e spirituali! non lo so...alle volte mi sale quello spirito missionario...cercando di spargere queste info dappertutto...ma poi vedi la faccia della gente "normale" che ti guarda come: "si si si...vabbeh a questa bisogna assecondarla...facciamo finta che siamo d'accordo"
oppure NO...alle volte qualcuno risponde come non ti aspetti...
tutto quello che immettiamo nell'universo, nel cosmo (jajajajaja), continua a riecheggiare all'infinito...le parole, i nostri sentimenti continuano a vivere di vita propria...come se dessimo vita a tante stelle di luce...per questo mi sono detta che voglio cercare di immettere stelle d'amore e di speranza nell'universo.
(e anche questa volta il discorso é andato a finire sempre piú in alto....ha sfondato...)
ciao e saluti cosmici a te cosmonauta e a tutti i cosmonauti ehretisti del sito!
elisa ramita
By Cosmonauta
#17051
Ramita ha scritto:tutto quello che immettiamo nell'universo, nel cosmo (jajajajaja), continua a riecheggiare all'infinito...le parole, i nostri sentimenti continuano a vivere di vita propria...come se dessimo vita a tante stelle di luce...per questo mi sono detta che voglio cercare di immettere stelle d'amore e di speranza nell'universo.


Sei tu il mito, Ramita...

:D :D :D
Avatar utente
By glc69
#24194
Ciao ragazzi,
rinnovo il vostro invito dei mesi scorsi a documentarsi sul Codex Alimentarius; c'è un nuovo articolo al link http://www.disinformazione.it/codex_alimentarius.htm .

E' un tema fondamentale ed è necessario rendere consapevoli il maggior numero di persone possibili circa il livello di aberrazione ormai raggiunto. La situazione è molto più grave di quanto ognuno di noi possa immaginare.
Un saluto
Gianluca
Avatar utente
By Ramita
#24226
ciao a tutti,

é tanto che non scrivo perché presa dagli impegni della vita. sono contenta che qualcuno si interessa al codex alimentarius. cerchiamo di spargere la notizia e di tenerci informati....
io da qui negli usa seguo la vicenda da vicino e in cuor mio spero/speravo che obama possa fare qualcosa...o che per lo meno non aboliscano gli integratori alimentari e tutto il resto alla fine del 2009 come previsto dal codex.
e scusate se insisto...se il codex entra in vigore a tutti gli effetti qui in usa...beh...in italia entra in vigore il giorno dopo automaticamente...per cui non pensate che sia solo una cosa americana.
altra cosa che ho visto molto di corsa é che luciano ha messo il link del famoso MMS di Jim Humble, il diossido di cloro...
fantastico luciano sei un mito!!! se qualcuno di voi é interessato ho il dvd di jim himble in inglese sull´mms e ne posso fare delle copie.
un saluto a tutto
elisa ramita
Avatar utente
By corvino72
#24916
Anche questo articolo sul Nuovo Ordine Mondiale non è niente male!

Ciao

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret