Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By alex7
ciao.
vorrei sapere da voi che ne sapete + di me........

il cocco come lo vedete?

fa bene?

secondo me si

a voi..........

grazie :D
By parider
Personalmente sono fermamente convinto che tutta la frutta faccia bene.

Quindi frutti come cocco, ananas, banana, papaia, mango...sicuramente sono adatti all'essere umano e possono solo fare bene :D .

Il problema non è la frutta in se stessa, ma il fatto che questi frutti tropicali vengono da molto lontano e spesso sono prodotti dalle multinazionali o comunque con metodi certamente non biologici, soprattutto le banane da quello che so.

Se vivessimo in un paradiso terrestre vicino all'equatore e avessimo a disposizione questi frutti io non penserei neanche che possano farmi male :D .
Quelli che però compriamo al supermercato non possono essere la stessa cosa, quindi penso che la cosa migliore sia comprare quelli biologici e/o equosolidali se si trovano e comunque non farli diventare la base della nostra dieta.
E' sicuramente meglio consumare per la maggior parte frutta biologica ed italiana.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret