Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Giada
Grazie Luciano per la risposta. Io non ho taglietti ai lati della bocca e quindi spero di non essere carente - almeno per ora- di vitamine. A scanso di pericoli futuri potresti -comunque- segnalarmi qualche integratore vitaminico completo che non mi avveleni? So che forse sto sbagliando a postare ma ho letto in un tuo articolo che saltare su un tappetino elastico fa benissimo al corpo per la circolazione del sangue e della linfa. Ma dove li trovo questi tappetini? Dove vendono articoli sportivi? E costano molto?
By Giada
Giada ha scritto:Grazie Luciano per la risposta. Io non ho taglietti ai lati della bocca e quindi spero di non essere carente - almeno per ora- di vitamine. A scanso di pericoli futuri potresti -comunque- segnalarmi qualche integratore vitaminico completo che non mi avveleni? So che forse sto sbagliando a postare ma ho letto in un tuo articolo che saltare su un tappetino elastico fa benissimo al corpo per la circolazione del sangue e della linfa. Ma dove li trovo questi tappetini? Dove vendono articoli sportivi? E costano molto?

Spero di non importunare con questo discorso sulle vitamine ma vorrei sapere se esistono integratori di vitamine naturali di qualita' e se qualche Ehretista ne fa uso regolarmente con beneficio . Gradirei anche la denominazione di qualche prodotto. Un grazie anticipato Giada
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret