Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By luciano
Non è molto conosciuta la carenza di vitamine e minerali causata da farmaci.

A questo proposito ho caricato sul server un documento che ho rispolverato, il cui scopo originario è stato quello di aiutare persone a liberarsi da droghe, impensabile senza risolvere le carenze alimentari. E' infatti la causa principale dei fallimenti del ricupero del tossicodipendente.

Dato che anche i comuni farmaci causano carenze. è utile conoscere queste informazioni, di modo che chi ha fatto uso di farmaci o ne fa tuttora, deve attribuire una buona parte dei suoi sintomi a tale carenza prodotta da farmaci.

Tale carenza può richiedere l'uso di minerali e vitamine perchè non essendo fisiologica ma prodotta in modo innaturale, necessita di un reintegro intensivo di minerali e vitamine, cosa che la normale alimentazione corretta non riesce a fare, perchè spesso il deficit è troppo grande.

Quindi l'uso di integratori di vitamine e minerali è consigliato vivamente.

Qui puoi trovare il documento, che pur essendo stato formulato per i tossicodipendenti da droghe da strada, in effetti chi fa uso di farmaci anche legali è in una certa misura un tossico dipendente, anche se viene eufemisticamente chiamato paziente.

http://www.arnoldehret.it/farmaci.html

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret