Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Felix
Oggi ho comprato l'argilla verde...

Stavo ragionando su una procedura di "pulizia" efficace...

e pensavo.. appena alzato il solito bicchiere d'acqua tiepida e limone che scioglie il muco... mi fa andare in bagno (quasi sistematico ormai) dopodichè aspetto mezzora e con il muco bello sciolto da solo succo di limone tiro giu il bicchiere d'argilla...

aspetto mezzora o un oretta (sempre senza mangiare nulla) e mi bevo un decotto di psillio e/o malva e/o semi di lino...

in questo modo.. andando per logica... sciolgo il muco, lo catturo con l'argilla e lo tiro via con le mucillaggini...

secondo voi può essere una cosa sensata?
By Allarme
Up

sarei curioso anch'io ....

ahh mi sono sempre chiesto come fare per poter eliminare il piu possibile le feci ormai li da tempo ..... :roll:
By arjs
Tropico per cortesia mi dici come usi il psilio? in altro post avevo letto di farlo bollire .. su un sito di erboristeria dicono mi lasciarlo in acqua tutta la notte ... per cortesia mi consigli... davvero grazie
By luciano
Bisogna acquistare la cuticola di psillio. Se ne mette mezzo cucchiaino in un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente, lo si mescola fino a quando inizia a diventare tipo gel e lo si beve. Importante che sia la cuticola :wink:
Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Libri di Arnold Ehret