Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By susi
Ciao,
se non ricordo male tempo fa si è parlato su questo forum di integratori di vitamina C, ma con la funzione cerca non sono riuscita a trovare nulla.

Un'amica mi ha detto che è possibile acquistare presso le farmacie agricole la vit. C che utilizzano per le piante e gli animali, che costa poco ed è la stessa che si vende in farmacia e nelle erboristerie.

A questo punto sono un po' confusa!

Cerco la Vitamina C per un'amica (ma anche per me) che sia di origine naturale e con non costi molto.
Dove posso comprarla?

Quale potrebbe essere la dose terapeutica ottimale per contribuire all'aumento delle difese immunitarie in persone con gravi problemi polmonari (enfisema ecc).

Grazie a tutti per la risposta.

Susi
By Felix
vendono compresse a base di acerola... che è vitamina C non sintetica bensi estratta proprio dalla pianta

la trovi in farmacia
By susi
Felix ha scritto:vendono compresse a base di acerola... che è vitamina C non sintetica bensi estratta proprio dalla pianta

la trovi in farmacia

Grazie,
so dell'acerola, ma mi riferivo alla segnalazione di qualche tempo fa su questo forum che faceva riferimento a vit. C acquistata praticamente all'ingrosso.
Susi
By verth
Ciao Susi...

il sito è www.arganiascorbile.it

Quella naturale estratta dalla rosa canina costa € 73,32 al kg.

Una confezione di cebion in farmacia ha 10 compresse

da un grammo che costano ( se il prezzo non è aumentato) €4.50 ;

il costo al kg quindi è di € 450,00 per un prodotto di sintesi.

fa un po tu ;)

che una co
By susi
verth ha scritto:Ciao Susi...

il sito è www.arganiascorbile.it

Quella naturale estratta dalla rosa canina costa € 73,32 al kg.

Una confezione di cebion in farmacia ha 10 compresse

da un grammo che costano ( se il prezzo non è aumentato) €4.50 ;

il costo al kg quindi è di € 450,00 per un prodotto di sintesi.

fa un po tu ;)

che una co

Grazie,
ho visitato il sito.
L'unica cosa che vorrei ancora sapere riguarda i dosaggi: quanta vit. C si può assumere in un giorno?

Peccato che sul sito non ci siano anche le modalità di assunzione e la posologia.

Grazie ancora
Susi

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret