Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By zucchina
#17807
Vorrei raccontarvi anche queste altre cose che mi sono successe durante il primo mese di dieta di transizione:

alcune mattine la prima urina era scura e questo non mi ha preoccupato più di tanto, poi una mattina passò ad un colore mooolto scuro, torbido ed aveva un odore come se fosse sangue, ma non sangue rosso, un sangue torbido e scuro, vecchio, che confermai guardando meglio con l'asciugatura con la carta igienica.

Un po' mi sono preoccupata, ma poi mi tranquillizzai pensando di aver forse emesso qualcosa di solido che ha graffiato un po' le pareti dell'uretra. Oppure ho espulso del sangue con tossine.

Comunque non si è più ripresentato fino ad ora.
Cosa ne pensate?

Un'altra domanda : fare un digiuno di 36h a settimana è sufficiente per ora dato che sono da solo due mesi in transizione oppure è troppo ed è meglio rallentare?
All'inizio del secondo giorno di digiuno (se solo con acqua) sto male.
Se invece prendo dei centrifugati sto meglio.

Non riesco a fare oltre e anche se vorrei spingermi più in la, per mille problemi sociali, familiari, e di fame (debbo essere sincera ci sono anche quelli ) non ci riesco. :oops:

Comunque debbo dire che avere il controllo sul mio stomato che reclama e sul mio corpo è qualcosa di meraviglioso che mi fa sentire libera dalle costrizioni alle quali mi induceva prima.
Fame nervosa? ??? e li mangiavo la merendina ecc... :oops:

Non esiste più.

Spero tanto di fare di meglio prossimamente. :wink:
Grazie per chi mi risponderà.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret