Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By fabio
#17996
si, ho letto entrambi i libri. Con molta calma e molta determinazione sto facendo i miei giornalieri mini digiuni, che iniziano alle 19.00 - 20.00 della sera prima e terminano alle 15.00 - 16.00 del giorno dopo. Adesso sto provando durante i fine settimana dei digiuni di 2 giorni circa, con le difficoltà che immagino siano comuni a tutti, sia familiari che amichevoli. Naturalmente il primo cibo assunto dopo il digiuno mini o pluri giornaliero è rigorosamente di frutta. Nel prossimo messaggio se mi permetti vorrei chiederti qualche piccolo consiglio. Per ora grazie... mi avete aperto gli occhi...
Avatar utente
By luciano
#18042
Buon lavoro quindi! :D

Per quanto riguarda la richiesta di consigli, prima usa la ricerca del forum per vedere se ci sono post che rispondono alle tue domande.

Per poi postarne di tuoi , falli in forma impersonale, ognuno che partecipa al forum deve sentirsi in diritto di rispondere.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret