Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By sibillina
Anticancro. Prevenire e combattere i tumori con le nostre difese naturali
di Servan-Schreiber David

Ho sentito una brevissima intervista a questo medico stamattina. Chi ha il libro e l'ha letto?

Un medico che si ammala diventa più umano, gioca il ruolo di guaritore e guarito allo stesso tempo. Un medico che si ammala scopre più a fondo cos'è la sofferenza e cosa vuoi dire "guarire": ne è interessato in prima persona, non può più ritirarsi in una zona neutra e asettica. Con questo libro, il neuroscienziato svela di aver vinto per ben due volte un tumore al cervello, spiega quali sono i risultati dei suoi studi su come rendere ancora più efficaci le difese del nostro sistema immunitario nel prevenire e nel combattere questa malattia. Tossine, alimentazione, emozioni e attività fisica sono i cardini di questo metodo anticancro che costituisce la nuova frontiera della scienza e della ricerca. Purtroppo tutti noi, anche i più i sani, abbiamo cellule cancerogene nel nostro corpo. Ma tutti possiamo evitare che si attivino, facendo appello alle nostre difese naturali
By sibillina
Grazie!!!

E' scritto piccolino e in francese ma ho colto i punti principali.

Le basi sono sempre piu' o meno le stesse.

E se lo dice un medico!!

Guarito dal tumore poi..
By sibillina
L'ho comprato adesso in libreria. Vi sapro' dire..
La panoramica di flib

Grazie Alex delle info. Aggiornerò dopo la visita

Ciao, ecco il mio impianto con alone nero, che fa […]

Digiuno Terapia - Frequenza

Ciao a tutti e un grazie a Luciano per aver portat[…]

Ortopanoramica- Marco

Tranquillo OPT ci mancherebbe. La tua consulenza g[…]

Libri di Arnold Ehret