Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Atavicus
Il medico da cui vado di tanto in tanto, presso il quale ho fatto diverse sedute di idrocolonterapia, mi ha suggerito di ricorrere ai prodotti pubblicizzati qui.

http://www.satterapia.com/

Qualcuno li conosce? Si tratta di un prodotto naturale, non chimico, ottenuto però con un procedimento che mi ha lasciasto un po' perplesso: cellule embrionali suine vengono inserite nel cavallo che sviluppo immunoglobuline organo-specifiche dalle quali si ricavano delle supposte.

Se qualcuno avesse qualche informazione in più al riguardo mi farebbe contento. Grazie...
By sibillina
Assolutamente antinaturale se vuoi il mio parere...

Non lo assumerei neanche sotto tortura.... :?
By Atavicus
Anche io ho avuto la stessa prima impressione ma sembra che tali preparati aiutino il naturale riequilibrarsi dell'organo bersaglio... Mah.
By sibillina
Il corpo si autoripara da solo con la dieta giusta, con il sacrificio, con la pazienza di saper aspettare i risultati.

NON CREDO PIU' ALLE PILLOLE MAGICHE!!!

:wink:
By luciano
Atavicus ha scritto:Il medico da cui vado di tanto in tanto, presso il quale ho fatto diverse sedute di idrocolonterapia, mi ha suggerito di ricorrere ai prodotti pubblicizzati qui.

Direi che è un'altra storia.

Se di terapia si tratta, secondo me non dovrebbe mischiarla con il sistema di guarigione di Ehret.

O l'una o l'altra.

Secondo me, eh. :wink:
By mesenger
Atavicus , lascia stare , e' una fregatura di soldi e basta , io l' ho provata nel 1996 e non funziona , oltre ad essere pure costosa .
saluti
By danielsaam
Uhm ... queste cose "puzzano" ... e poi:

mesenger ha scritto:Atavicus , lascia stare , e' una fregatura di soldi e basta , io l' ho provata nel 1996 e non funziona , oltre ad essere pure costosa .
saluti
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret