[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 18214
bcaa (aminoacidi essenziali ramificati) producono muco? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questo è lo spazio dedicato agli sportivi che praticano la dieta di Ehret, ma anche a chi vuole segnalare le sue osservazioni durante una camminata o sciando, ecc.

Moderatore: luciano

By cicciodue
ciao a tutti,trovo interessante e pertinente la domanda riguardo gli aminoacidi ramificati!
anche a me interessa avere notizie in merito anche per altri integratori ad uso sportivo come le proteine del latte,del siero del latte,creatina e tutta la gamma di questo genere
ciao buona serata a tutti
By Felix
nell'altro forum mi hanno appena scritto "essendo proteici creano muco"

quindi pare che in generale le proteine creino muco sia quelle animali che quelle vegetali
By cicciodue
ciao,si ho letto e ripassato il libro e alcune cose non mi sono chiare per questo motivo chiedevo questa cosa riguardo gli integratori...
e sugli aminoacidi non essenziali cosa mi puoi dire? grazie ciao ciao
By luciano
cicciodue ha scritto:....sugli aminoacidi non essenziali cosa mi puoi dire?
Che cosa sono gli aminoacidi non essenziali?

cicciodue ha scritto:ciao,si ho letto e ripassato il libro e alcune cose non mi sono chiare ....
Che cosa non ti è chiaro?
By cicciodue
gli aminoacidi non essenziali li produciamo noi e quelli essenziali li introduciamo con la dieta ma credo lo sappiate già!
quello che non capisco (scusate l'ignoranza) è che ho letto e studiato varie diete per lavoro ma anche per interesse personale e in tutte le occasioni si parla di dati scientifici attendibili!
dieta a zona dieta metabolica dieta dissociata etc etc
peccato che una è l'opposto dell'altra e cosi via...
ciao ciao
By luciano
Tropico ha scritto:... come una vacca non ha bisogno di bere latte per fare latte.
Bella questa Tropico! :D

E fra l'altro quelle poche rimaste nelle malghe alpine mangiano solo erba. O mangiavano, adesso magari fanno le aggiunte anche lassù...
By cicciodue
salve a tutti,ringrazia l'amica "chimica" del prezioso consiglio di non mischiare le proteine di sintesi con quelle di un normale pasto subito un allenamento! l'organismo dell'uomo è diverso dallo scimpanzè dal cavallo e dalla mucca questo è ovvio per tutti credo e dato che si parla di reazioni chimiche vorrei ricordare che fino a prova contraria i muscoli dell'uomo sono "fatti" di proteine!!! ho letto anche io sul libro di come le proteine si formino a partire dal fruttosio sono d'accordo etc etc..
magari domani licenzio il mio giardiniere e bruco io l'erba in attesa magari di correre il grand prix di varese insieme a VARENNE!

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret