Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Sgara
#18319
Ciao a tutti, mi chiamo Niccolò oltre al nickname, ho 18 anni abito in provincia di Padova, ho cominciato la dieta tre mesi fa circa.
Sono stato felicissimo di imbattermi nel libro di Ehret, grazie Luciano, penso che ci sia la risposta ai mei desideri spirituali (ho toccato il legame tra mente e corpo in maniera diretta già con la meditazione)..deve esserci perchè mia mamma sta impazzendo!
Sono contento di questo spazio, la dieta è un'esperienza impegnativa ed individuale, con alti e bassi: avere uno spazio, anche virtuale, dove confrontarsi è di grande aiuto.
Avatar utente
By luciano
#18326
Benvenuto Niccolò! :D
Questo è un gruppo affiatato di persone che hanno molteplici interessi. Per quanto non sia improntato in modo preciso sulla spiritualità, il sistema di Ehret risolve gli impedimenti che un corpo intossicato mette sul cammino della guarigione fisica, emozionale, mentale e spirituale dell'essere umano.
Avatar utente
By Sgara
#18484
Hai ragione, il mio è solo uno dei tanti percorsi che conducono qua.
Questo "sistema" sembra portare ad una evoluzione naturale...
Avatar utente
By Felix
#18486
che sia naturale o no.. questo metodo porta ad una soluzione FUNZIONALE

ed è per questo che su questo forum puoi notare gente cosi convinta del metodo

poi il fatto che sia naturale è una buona cosa..

ma ci sono tante metodiche naturali che non sono funzionali...

o almeno.. non sono "definitive" come il pensiero di ehret
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret