Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By braveheart
Anch'io adoro da sempre il peperoncino :D

A me una volta è successo questo : misi dei peperoncini piccanti freschi in diversi vasetti con olio extravergine d'oliva e dopo un paio di settimane , quando li aprii , sparo' olio da tutte le parti , come un' esplosione 8O .

Un amico mi disse che la causa era l'olio d'oliva e di provare con un olio di semi. Dopo aver provato constatai che ebbe ragione.

romax ha scritto:Attenzione a non toccarvi gli occhi dopo averli maneggiati!!!

..e non solo gli occhi! :lol: :lol:
:wink:
By Antishred
braveheart ha scritto:..e non solo gli occhi! :lol: :lol:

ahia! :cry:
By danielsaam
braveheart ha scritto:..e non solo gli occhi! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Braveheart mi hai fatto scoppiare dalle risate ... grazie ... sto' facendo un digiuno e mi ci voleva in questo momento. Cmq alla fine hai ragione! :lol:
By braveheart
Ciao danielsaam :D

..lo so si che ho ragione :P !.. sai quante volte mi è capitato, ora ci sto ben attento.

Buon digiuno :wink:

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret