Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Felix
La usavo tempo fa e avevo potuto notarne i benefici.. ma ero cmq in piena fase intossicazione perchè mangiavo malissimo

Ora che sono in transizione ho ricomprato la bottiglia di aloe vera e ne riesco ad apprezzare appieno i benefici...

E' davvero una pianta favolosa... che oltre a depurare aiuta anche a sciogliere le incrostazioni intestinali

http://www.aloe-vera-proprieta.com/aloe ... -vera.html

qui trovate tutte le proprietà di qeusta meravigliosa pianta
By zucchina
Ciao Felix,

anch'io prendevo da priva della dieta l'aloe vera è ho trovato i suoi effetti sorprendenti. :D :D
Adesso che me l'hai ricordata la riprendo adesso con due mesi e mezzo di transizione e vedo che differenza ci trovo.
Ciao.
By syncster
ciao felix..che marca e che tipo di aloe usi? e quando la prendi?
By Felix
prendo quella della EQUILIBRA

ed è una delle migliori che ho trovato perchè è proprio polpa

costa un po caruccia... 15 euro circa per un litro... ma ne vale veramente la pena
By smilla
Io usavo quella della Forever... dicono sia una delle migliori. Costo: mi pare sui 30 euro a litro o litro e mezzo...
By marygold
Ciao,
che benefici avete tratto dall'aloe?
Io ne ho comprata una bottiglia di ottima qulità al "Sana" di Bologna, ma non riesco a discernere gli effetti positivi della dieta di trnsizione da quelli dell'aloe..
La bevo al mattino dentro il succo di limone..
By smilla
Io avevo fatto l'intero ciclo consigliato dalla casa (vedi sopra), durato circa tre mesi. Non ne ho tratto alcun beneficio... la persona che me l'aveva consigliato diceva che a lei aveva cambiato la vita, soprattutto parlava di molta più energia e regolarità intestinale. Forse dipende dalle persone, c'è chi è più sensibile alla sostanza e chi meno... io meno!
By Felix
ma l'aloe non è un energetico!

è un depurativo!

che poi depurando trovi energia questo senza dubbio ma il suo lavoro è depurativo
By dodoedo
è possibile anche preparasela in casa,disponendo semplicemente di un frullatore, un colino,ed qualche cc di grappa o similari da usarsi come conservante, oltre a naturalmente le foglie fresche di aloe vera.
la procedura e le giuste proporzioni le trovate in rete sotto : ricetta padre zago.
saluti a tutti
edo.
By Felix
e dove si trovano le foglie di aloe? non ho mai visto nessuno che le vende
By luciano
Felix ha scritto:e dove si trovano le foglie di aloe? non ho mai visto nessuno che le vende
Vendono le piante, del tipo arborescensis (perdonatemi se ho sbagliato a scrivere) e quando hai bisogno tagli una foglia, o mezza foglia, l'apri e hai il gel bello e pronto.
By Felix
che storie... ma le coltivi tu? cioè è come avere i gerani sul balcone? ahah

e lo vendono in erboristeria? o nei negozi di fiori e piante?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret