Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By aran
#18581
Tine van der Maas è una donna olandese che insieme alla madre sta avendo un enorme successo in Africa nel curare i malati di AIDS e altre patologie. Il suo approccio alla malattia parte dall'idea che un corpo disintossicato ha anche ottime difese immunitarie ed è quindi meno attaccabile. Ostacolata dai media, ha attirato tuttavia l'attenzione del Ministro della Salute sudafricano dott.ssa Manto Tshabalala-Msimang che si è dichiarata favorevole all'utilizzo del suo metodo al posto dell'uso dei farmaci antiretrovirali.
Il metodo si basa sulla somministrazione di limone, aglio e olio ai malati, più un integratore multivitaminico chiamato "Africa solution".
Non si trova molto in internet sul suo lavoro, ma esistono 6 video che mostrano come i malati, spesso terminali, si riprendano gradualmente fino a ristabilirsi del tutto dopo uno o due mesi in cui hanno assunto limone, aglio e olio tre volte al giorno.
Nei video viene anche consigliata una dieta basata su frutta e verdura e le famiglie vengono incoraggiate a coltivare un orto per questo scopo.
I video sono visionabili a
questa pagina cliccando su HIV Aids Cure 1 of 6, 2 of 6 ecc.
Anche se sono in inglese, si capisce bene quali siano i risultati ottenuti. Consiglio di vederli tutti per farsi un'idea della portata di questo tipo di cura naturale.
A voi i commenti.
Avatar utente
By aran
#18629
Ciao Luciano, quei video lasciano senza parole. Invito tutti a guardarli.
Un saluto
Avatar utente
By mauropud
#19762
A proposito vi segnalo un mio vecchio post con link ad un interessante articolo
By cavalletta
#19763
Mia sorella 21enne poverina è affetta da HIV e non ne vuole sapere di seguire i miei consigli :(
Avatar utente
By aran
#22583
Ciao, rimetto questo link dove si trovano tutti i video di Tine van der Maas:

http://www.youtube.com/Alunine

un articolo interessante oltre che didattico:

http://www.orgoniseafrica.com/tina.html

anche questo per chi legge l'English:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 4462#p4462

Ditemi, però, se trovate utili i video! E' chiaro che non va bene imporre la lettura o visione di link, ma credo proprio che ne valga la pena.

Un saluto a tutti
Avatar utente
By sibillina
#22597
Grazie Aran, una testimonianza fantastica.
#22638
Ho tradotto la parte del programma benessere di base per chi fosse interessato: :wink:


Quanto segue è stato scritto personalmente da Tina v/d Maas :

PROGRAMMA BENESSERE DI BASE

Il programma benessere di base puo’ essere usato quando si è affetti da ogni malattia (cronica) perchè disintossica il corpo e restaura la biochimica dell’organismo, in modo tale che il corpo abbia i mezzi per ripararsi da solo. Puo’ anche essere usato per rimanere in salute.
Fattore chiave del programma benesse è il mix di limone e olio, che disintossica l’organismo, aiuta il fegato a funzionare bene e aiuta a riportare il ph del corpo a valori normali in poco tempo. Le persone che non stanno bene hanno di solito un corpo acido, che significa che il ph dell’urina è sotto il 7. Per una saluta ottimale il ph di una persona dovrebbe essere tra 7.1 e 7.3.. Quando si ha il cancro il ph dovrebbe essere 7.5 o piu’, cosi’ il cancro smette di crescere e questo dà tempo per aver la la possibilità di combatterlo. Potete comprare le cartine in farmacia e testare da voi il ph delle vostre urine.
Per fare una porzione di limone e olio:
1. Mettete a bagno il limone per 10 minuti in acqua con l’aggiunta di aceto.
2. Tagliate il limone a pezzi e mettetelo nel frullatore
3. Aggiungete 1 cucchiao di olio Extra Vergine e 1 tazza d’acqua
4. Frullate
5. Se non avete un frullatore, mettete a bagno il limone come sopra, grattugiatelo e mettetelo in un contenitore e aggiungete l’acqua e l’olio.
6. Cosi’ usate TUTTO il limone, la buccia, il bianco, il succo e i semi

Quando state male, bevetene 3 porzioni al giorno-che vuol dire 3 limoni, 3 cucchiai di olio e 3 tazze d’acqua-fino a che non accusate piu’ sintomi. Potete preparare la mistura per 5 giorni: 15 limoni, 15 cucchiai olio e 15 tazze d’acqua. Tenere in frigorifero.

Qui di seguito gli altri ingredienti che dovete assumere e che dovete evitare:
AGLIO 3 cucchiai al giorno: 1 al mattino, 1 al pomeriggio, 1 alla sera.
ZENZERO Come sopra
BARBABIETOLA 2 grosse o 4 piccole
NOCI BRASILIANE Mangiatene almeno 2 al giorno, di piu’ se siete malati
SEMI DI ZUCCA Almeno 1 cucchiaio al giorno
Mix Limone e olio 3 porzioni al giorno: 1 al mattino, 1 al pomeriggio e 1 alla sera
Complesso multivitaminico In SA, a good one to use is the multivitamin from Bioharmony available at Dischem, Clicks and Health shops. In the rest of the world, Dr Mercola (USA), Jon Barron (USA), Patrick Holfordt (UK) and Solgar produce good supplements. Take twice the recommended dosage when very sick
FRUTTA E VERDURA Quanta ne volete, specialmente quella di stagione
UOVA Quando il ph è nella norma, 1 uovo bollito al giorno
POLLO O PESCE Solo quando il vostro ph è nella norma, o, se avete il cancro quando il vostro ph è superiore a 7.5
ESERCIZI, ARIA FRESCA E SOLE Fate esercizio tipo danza o camminata veloce almeno 4 volte a settimana.Lasciate la finestra aperta, anche di notte quando fa freddo. State almeno mezz’ora al giorno al sole. Se vivete in un clima dove il sole “scompare” durante l’inverno, prendete 1 cucchiaio di olio di fegato di merluzzo al giorno.
ACQUA 2 litri al giorno. Per le persone con l’artrite questo è molto importante. Quando l’acido lascia le giunture non si formeranno cosi’ calcoli renali
TEA Tisane di erbe o Tea verde or Rooibos tea
RISO INTEGRALE Solo quando il ph sarà ok.
NON DOVRESTE ASSUMERE QUANTO SEGUE FINO A CHE SPARIRANNO I SINTOMI
BEVANDE Niente tea, niente caffè, niente alcool, niente succhi di frutta(anche quelli “naturali” o senza zucchero), niente bevande gassate o dietetiche, niente latte o yogurt
AMIDI Niente zucchero, niente cibi raffinati, niente pane, niente prodotti di frumento, niente pasta, farina o patate, ovviamente niente torte etc. niente prodotti dietetici.
ALTRI CIBI Niente carne rossa fino a quando sarete sani, e poi mangiate occasionalmente carne bio. Evitate tutte le carni manipolate incluso salame, salsicce e anche carne di maiale come prosciutto e bacon
DOLCIFICANTI Non usate dolcificanti artificiali. Sono stati creati per uccidere le formiche, quindi se volete liberarvi delle formiche datelo a loro.
CIBI FRITTI Scaldare olio e friggere I cibi li intossica. Evitate, specialmente quando siete malati.
Questo programma base di benessere funziona per molte malattie croniche come il diabete, alta pressione, colesterolo alto, artrite, AIDS, asma, epilessia, ulcere dello stomaco etc.
Vi aiuta anche a perdere peso facilmente, oppure, in caso di AIDS e certe forme di cancro i pazienti recuperano il peso.
Certe malattie necessitano di extra accorgimenti:


Diabete Se veramente desiderate lo zucchero, aggiungete cromo (che è un supplemento) per un mese ca.
Epilessia Aggiungete 2 o 3 cucchiai di olio di canapa alla mistura di olio e limone
Artrite Non dimenticate di bere 2 litri di acqua al giorno
Asma Prendete extra zenzero quando sentite il respiro corto.Funziona come antinfiammatorio!! Fate i seguenti esercizi un paio di volte al giorno. Espirate tutta l’aria. Inspirate contando fino a 8, trattenete il respiro contando fino a 8 ed espirate nuovamente facendo una flessione. Anche cantare è un buon modo per fare questo esercizio.
Avatar utente
By francys
#22646
Ragazzi grazie mille per queste segnalazioni, arricchite tutti noi di nuove e preziose informazioni...davvero internet e persone come voi (Luciano tu sei il primo :wink: ) può dare la possibilità di spingere il mondo a cambiare...speriamo succeda presto.
Concordate con me?
Avatar utente
By aran
#22647
Ciao Sibillina, grazie mille della la traduzione, credo che sarà davvero utile. D'altronde, i risultati sono nei video, a conferma che la disintossicazione mette in moto il corpo e il suo potere di autorigenerarsi e guarire.
Inutile dire che Tine van der Maas è la spina nel fianco delle case farmaceutiche che fanno affari miliardari con l'AIDS in Africa e per questo viene ostacolata in tutti i modi. Ma questa non è una novità, visto quanto Big Pharma ci tiene alla nostra salute. :roll:
Avatar utente
By aran
#22656
Una vignetta satirico-disinformativa sul lavoro di Tine van der Maas:

Immagine

La vignetta dice: " Non dico che aggiungendo una banana schiacciata e mezza tazza di succo di prugne funzioni, ma è possibile che tu rimanga molto sorpresa".

fonte: http://orgoniseafrica.com/blog/?p=23
By Cosmonauta
#22662
Beh, se fosse per la medicina cosidetta ufficiale saremmo tutti malati e con un piede nella fossa...invece guarda un po' siamo qua belli pimpanti e rompiamo pure i ...maroni.
Che in transizione sono permessi. :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret