Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Onda
#18672
Buona giornata a tutti, mi presento: sono Onda, ho 39 anni e vari problemi di salute, alcuni alle spalle, altri ben piantati e presenti nella vita di tutti i giorni. Navigando alla ricerca di informazioni per capire meglio che mi sta succedendo, mi sono imbattuta negli articoli di Luciano su Medicinenon e di nuovo in Ehret (primo contatto su disinformazione alcuni mesi fa). Immediato acquisto libri e, perdiana!, immediato ed istintivo desiderio di applicare il sistema...Ormai è oltre un mese. Ho già avuto un periodo di dubbio critico ma sento che la fiducia istintiva non riesce a farsi smontare del tutto dalla mia diligente razionalità....in parole povere...si continua!
Ho altre cose già da raccontare ma lo farò nelle sezioni del forum dedicate.
La sensazione predominante comunque è di raggiungimento di una svolta...
Forse già questo non è poco...
Ciao
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret