Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By susi
#1562
Ciao,
mi capita spesso nei weekend di ricadere nella trappola carboidrati (pane e pasta). Anche se poi mi sento male (torpore, aumento del muco in gola e anche mal di testa) è difficile poi riprendere la giusta direzione nella dieta. Ho sperimentato la leggerezza che si prova a mangiare frutta e verdura e dovrei, in teoria, perseguire questa strada con più facilità, ma questo non succede.
Devo dedurre che nonostante siano passati mesi il mio corpo è ancora drogato di amidi? (infatti mi sembrano vere e proprie crisi di astinenza, non mi è capitato nemmeno con il caffè).
Susi
Avatar utente
By gabriella
#1564
Ti capisco perchè ho lo stesso tuo problema, ma nel mio caso so di non essere io a "smaniare" per gli amidi, ma la mia cara amica candida che, per il momento, è più forte di me e non ha alcuna intenzione di "mollare la presa".
Molti anni fa' avevo deciso di smettere di fumare, ma dalla decisione all'azione è passato molto tempo, molti tentativi e molte ricadute : alla fine ce l'ho fatta ! Sono passati 12 anni e tanti fatti dolorosi in mezzo, ma non ci sono più ricascata.
Conto che possa essere la stessa cosa adesso e per questo cerco di non essere troppo rigida con me stessa.
La cosa migliore credo sia vivere alla giornata : è il tuo corpo stesso che ti sta indirizzando sulla giusta via.
In bocca al lupo
Gabriella
By susi
#1566
Grazie Gabriella,
proverò a tener duro.
Susi

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret