Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By xavier
Ciao. Ieri a pranzo decisi di mangiarmi un pó di datteri freschi, non trattati...alla fine del pranzo avevo mangiati + o - 500g....e dopo un pó inizió a battermi forte il cuore, tipo tachicardia..ma x tanto tempo!!
Che siano stati gli zuccheri concentrati dei datteri a provocarlo? E che magari mi abbia disintossicato troppo forte? Ciao, grazie x chi saprá togliermi questo dubbio...Xavi :D :D :D :D
By luciano
Penso che siano stati gli zuccheri. o meglio l'eccesso di zuccheri. Io dopo aver mangiato un pacchetto da 250 grammi non ho più voluto vederli per settimane.

Il troppo stroppia, non sono uso a tirare fuori i luoghi comuni, ma qui è azzeccato.
By xavier
Credo anche io che siano stati gli zuccheri....é che io quando faccio pranzo, mangio sempre solo un tipo di frutta, quindi avevo iniziato con i datteri e ne ho mangiati fin quando mi sentivo riempito. Mi piaciono troppo...la prossima volta magari xó ne mangieró meno...grazie! :D :D
By soultrap
e anche io mangio molti datteri, sono meravigliosi, ma secondo voi potrebbero far venire il diabete se uno li mangia spesso?

grazie

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret