Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By lasaguilas
Ho intenzione di acquistare le alghe Klamat, c'e' qualcuno che le sta' usando oppure le ha gia' usate e puo' dirmi la sua esperienza?

Grazie :)

Las Aguilas
By Felix
hum.. parlate in tanti di questa klamath... mi incuriosisce...

è molto diversa dall'alga spirulina?
By lasaguilas
Felix ha scritto:hum.. parlate in tanti di questa klamath.. mi incuriosisce...

è molto diversa dall'alga spirulina?

Be' si. Considera che la microalga Klamath nasce selvatica nel lago, mentre la spirulina viene coltivata in laghi artificiali :wink:

Las Aguilas
By Tatiana
Ultimamente la consigliano (promuovono) nei negozi bio. Le comesse dicono che è più efficace della spirulina.
By LouLou
Io mi trovo divinamente. I miei capelli sono raddoppiati, ho unghie forti e ben mineralizzate ( e le ho mangiate tutta la vita...) e la pelle ci mette un attimo a guarire se ho un taglio o un'abrasione....

non ci rinuncio più
By Giacomo97x
LouLou ha scritto:Io mi trovo divinamente. I miei capelli sono raddoppiati, ho unghie forti e ben mineralizzate ( e le ho mangiate tutta la vita...) e la pelle ci mette un attimo a guarire se ho un taglio o un'abrasione....

non ci rinuncio più

Spiega spiega... io ho problemi di caduta di capelli, sono in transizione da settembre, sto integrando alla dieta dei minerali e questa cosa delle alghe klamath mi incuriosisce molto. Sapevo dell'efficacia del cloruro di magnesio per i capelli - sia per la ricrescita sia per il colore - puoi dirmi di più delle alghe?
Grazie
By davide32
quanto costano?dove si prendono?modalita' di somministrazione?l'abbiniamo?ora ero esperto in clisteri adesso lo devo diventare in pasticche mi scoppia la testa
By Loris1264
Ciao davide32
Lo trovi qui: alghe Klamat
ma ce n'è pure una confezione più grande da quasi 50 euro. A dire la verità costa 'na cifra ma è davvero un nutrimento d'eccellenza.
By Tatiana
LouLou, ciao!
Quanta ne prendi al giorno? Vari la dose a periodi o sempre lo stesso?
Quanti anni hai?
By Loris1264
In quello di Luciano, ma sono due marche diverse

Ciao :wink:
By Loris1264
Io ne prendo due alla mattina e due alla sera -
Al momento non sto nè bene nè male (ho finito la prima scatola di 60) - mi sento bene in generale ..
By sibillina
Ciao Davide, il "nodino alla gola strano" 8O non sarà per caso muco da espellere?
Siccome è capitato a molti di noi qui sul sito di sentire il muco in gola...

Puo' essere che come crisi di disintossicazione l'alga ti porti il muco alla gola per essere eliminato.. :roll:
By Loris1264
...in effetti, ora che lo dici, in questi giorni ne sto eliminando un bel pò anch'io

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret