Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By sibilla
ciao a tutti! scusate il numero della sparizione, comunque stasera alle 20 sarà alla mens@sana di via lanzone con un'amica ehretista... spero di incontrarvi!
By Karon
a stasera sibilla :D
pero' non potro' venire venerdi' prossimo perche' saro' gia' sceso dai miei (lunedi' ho l'ultimo esame..che bello :lol: ).
ciao
By sibilla
ciao! alla fine eravamo io karon e lou lou! riconosciuti per un pelo, tra l'altro! magari alla prossima saremo più numerosi... :D
By romax
MARTEDI' 24 • un aperitivo Ehretista... che ne dite? Chi c'è?

:P
By smilla
smilla presente.
By smilla
smilla ha scritto:smilla presente.

capperi (esclamazione in tema), no! cioè, presente se è un aperitivo sul presto. non odiatemi...tipo 18-18 e 30?
By romax
Grande parider!

:P :P :P :P

Grazie...
By flib
Qualche anno fa si organizzavano gli incontri Ehretisti, che bello! :) :)

Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento :(

Lo facciamo ripartire? 8)

Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia :D

Facciamo una pausa pranzo Ehretista? In alternativa ad un locale si può fare anche in un parco/giardino pubblico, "al sacco", dove ognuno si porta dietro la frutta che desidera.
Io sono vicinissimo al Parco Solari, ma non avendo problemi di orario, posso anche spostarmi da altre parti.
By GioEsteta
flib ha scritto:Qualche anno fa si organizzavano gli incontri Ehretisti, che bello! :) :)

Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento :(

Lo facciamo ripartire? 8)

Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia :D

Facciamo una pausa pranzo Ehretista? In alternativa ad un locale si può fare anche in un parco/giardino pubblico, "al sacco", dove ognuno si porta dietro la frutta che desidera.
Io sono vicinissimo al Parco Solari, ma non avendo problemi di orario, posso anche spostarmi da altre parti.

Bella idea! Anche io sono tutti i giorni a Milano vicino al centro, non ho problemi fatemi sapere
By Andrea68
Io sono in brianza, ma potrei venire molto volentieri ad incontrarvi.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno