[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 19667
idrocolonterapia orale? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By sandrod
ve lo racconto io:

non si tratta di fare una vera e propria terapia, ma di bere acqua 'dinamizzata' o 'vitalizzata'.
Niente di più. Quello che non viene detto sul sito, è il modo di dinamizzarla e ti assicuro che non è niente di particolare.
In ogni caso si trovano in internet diversi siti che parlano di acqua 'dinamizzata' o che vendono aggeggi per 'vitalizzarla'.
Per quel che riguarda la cosiddetta 'idrocolonterapia orale', non potrei proprio paragonarla all'idrocolon normale. Lo scopo di bere acqua a 'bassa densità' è quello di apportare più ossigeno all'intestino in modo da aiutarlo a pulirsi e diminuire l'acidosi.

ciao
Sandro
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret