Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By romax
Spulciando il forum ho nontato tanto messaggi di Tyler... un utente molto attivo che intervenva spesso... forse anche promosso moderatore... Ma non scirve da tempo! Cosa gli sarà successo? Ha lasciato il SDGDDSM?
Ultima modifica di romax il 22 novembre 2008, 14:04, modificato 1 volta in totale.
By marygold
Grazie Romax,
anch'io me lo sono chiesto.
I suoi interventi erano molto utili.
Chissa' se ricompare..
Abracadabra :)
By celestia
Ciao Romax
Tyler aveva litigato con qualcuno (?) e se n'è andato offeso, gli avevo mandato un mp, ma mi ha risposto che voleva più tempo per Lui, e che si sarebbe fatto vivo se ne aveva voglia, poi non so, prova a spedirgli un'e-mail, magari Ti risponde
Celestia
By romax
celestia ha scritto:Ciao Romax
Tyler aveva litigato con qualcuno (?) e se n'è andato offeso

Capisco.. peccato però... dai post mi sembrava molto "dentro"...

Pazienza... rispettiamo le vonlontà altrui...
By Danny
Non è che se ne sia andato offeso dopo aver litigato, le cose stanno un tantino diversamente... C'è il topic, in cui è avvenuto il tutto, da cui si capisce quello che è successo. Non mi ricordo l'argomento, ma mi sembra che risale a fine giugno-luglio. Se lo trovo riporterò.
Sì, la mancanza di Tyler si sente, chissà quando tornerà a trovarci...
By salvatore3
Da tempo non si fa sentire: ( ARCA )

Un altro dei veterani che ci ha fatto partecipe della sua grande esperienza per la dieta e ci ha aiutato nei nostri dubi .

Un saluto

Salvo
By xavier
Potete sempre mandargli una mail, a quella sua privata intendo. Nel suo profilo ho visto che c'é... :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret